Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    bella scelta
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      bella scelta
      Grazie Spero di portarla in porto presto, senza contrattempi, che son troppi anni che inseguo un'Auto di quel tipo...



      "Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
      Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

      "Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        Originariamente inviato da Gatto51 Visualizza il messaggio
        Se non succedono drammi nel frattempo, col nuovo anno si torna alla benzina Vediamo se finalmente riesco a portarmi a casa una Clio RS..chi vivrà, vedrà...



        Ma parli te che hai una sassò a olio pesante senza neanche il clima... da terzo mondo.. e l'altra è quasi ferma da 6 anni in attesa di tagliando E nonostante ciò consuma più del sassò...
        Si, ma dove va il Saxo la tua 206 non ce la fa!
        E prestazionalmente sulla neve la 1.5 diesel aspirata è meglio della 1.4hdi


        Poi la EVO non è vero che è ferma. La uso tutti i weekend!


        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          Originariamente inviato da Dadi 206 S1600 Visualizza il messaggio
          ma non avevi detto che quest'anno saltavi perchè la macchina era troppo nuova e balle simili...
          alla fine il giretto ci scappa anche quest'anno...hai troppa voglia di vedere come si comporta in pista...


          eh si un bel giretto non mi dispiacerebbe


          tu invece nemmeno quest'anno hai intenz di venire???????
          La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
          la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
          VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

          Commenta


          • Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            Le invernali? Di già?

            Montati i colli?
            Colli no sono ancora in garage


            Si così le ravvivo un Po
            Scritto con un dispositivo mobile
            Ford Fiesta Mk7

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              Oggi a distanza di quasi 2 anni ho tolto gli alberi a camme dalla testa

              A breve sforno le 14 valvole, 2 non credo di riuscire a toglierle perchè si sono inchiodati i bicchierini, ma tanto sono quelle storte


              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                Oggi a distanza di quasi 2 anni ho tolto gli alberi a camme dalla testa
                Senza il mio aiuto non avresti fatto nulla :P Dai, regalami una valvola, oltre a pistone e biella



                "Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
                Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

                "Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  Ciao a tutti.volevo chiedervi un consiglio.vorrei montare un subwoofer sulla mia cc.dove lo potrei mettere?????
                  lo so ke la domanda potrebbe risultare stupida ma sulla cc lo spazio nn è molto.il subwoofer k volevo mettere è l' INNOVATE Subwoofer attivo Super Slim 200W.
                  cs ne pensate????
                  http://gt5-team-racing.forumattivo.it ISCRIVETEVI AL FORUM SUL MONDO DI GT5

                  Alexander Pope: I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

                  http://maldituning.forumitalian.com/index.htm

                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    Originariamente inviato da Gatto51 Visualizza il messaggio
                    Senza il mio aiuto non avresti fatto nulla :P Dai, regalami una valvola, oltre a pistone e biella
                    ...uff... l'unico aiuto era il supporto morale...


                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                      Chiedi a Go dai fare a cambio con la sua, così fai un aumento graduale di cavalleria e lui fa una diminuzione graduale di divertimento

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X