Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    in ogni caso dovresti prenderti una mascherina per adattarla alla plancia, tanto vale prenderti una entrylevel delle più note marche
    La mia 206


    Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      e sto benedetto computer di bordo nn ci sarebbero problemi
      funzionera cn le altre funzioni??(scusate il gioco di parole)
      xk mi rompono il c***o(i miei) k se perdo il computer di bordo o i comandi dietro il volante nn va bn
      http://gt5-team-racing.forumattivo.it ISCRIVETEVI AL FORUM SUL MONDO DI GT5

      Alexander Pope: I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

      http://maldituning.forumitalian.com/index.htm

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        ci sono delle interfacce apposite per i comandi al volante, per il cdb non dovrebbero esserci problemi, logicamente non vedrai più i dati della radio sul display dell'auto
        La mia 206


        Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          ok
          grazie x le risposte marko provero a convincere i miei
          mission impossible
          http://gt5-team-racing.forumattivo.it ISCRIVETEVI AL FORUM SUL MONDO DI GT5

          Alexander Pope: I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

          http://maldituning.forumitalian.com/index.htm

          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            Ho venduto il mio 206...ed ora ho la mia nuova macchina!!!
            Mi rendo conto che ora è prestissimo per giudicare...però per ora sono contentissimo dell'acquisto, non ho nulla da togliere al mio ex 206, perchè non ho mai avuto problemi e mi ha sempre dato molte soddisfazioni sotto tutti i punti di vista, però ora che ho questa sono felicissimo!!!

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              Ragazzi alla fine ho seguito il vostro consiglio e ho lasciato tutto com'è
              Quindi grazie...

              Qualcuno ha mai provato a togliere la provincia e l'anno dalla targa? Intendo le scrittine bianche. Perchè non sono semplici adesivi, almeno non mi sembrano e non voglio mettermi a grattarle via con un cacciavite

              Poi qualcuno ha mai provato a montare i battitacco della rc? Ci stanno in larghezza?

              @Dadi 206:Davvero bella! Complimenti!

              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                Originariamente inviato da DennY969 Visualizza il messaggio
                Ragazzi alla fine ho seguito il vostro consiglio e ho lasciato tutto com'è
                Quindi grazie...

                Qualcuno ha mai provato a togliere la provincia e l'anno dalla targa? Intendo le scrittine bianche. Perchè non sono semplici adesivi, almeno non mi sembrano e non voglio mettermi a grattarle via con un cacciavite

                Poi qualcuno ha mai provato a montare i battitacco della rc? Ci stanno in larghezza?

                @Dadi 206:Davvero bella! Complimenti!
                grazie!!!
                le scritte della provincia e dell'anno sono dei semplici adesivi, li ha tolti Fede sul 207 ed è bastato scaldarli un pò e poi grattare con l'unghia!
                comunque per i battitacco Peugeot non ci sono problemi, ci stanno su tutti i 206!

                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  Cofermo... la RC è una normale 206, quindi starci ci sta


                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    Originariamente inviato da Dadi 206 S1600 Visualizza il messaggio
                    Ho venduto il mio 206...ed ora ho la mia nuova macchina!!!
                    Mi rendo conto che ora è prestissimo per giudicare...però per ora sono contentissimo dell'acquisto, non ho nulla da togliere al mio ex 206, perchè non ho mai avuto problemi e mi ha sempre dato molte soddisfazioni sotto tutti i punti di vista, però ora che ho questa sono felicissimo!!!
                    [qimg]http://img187.imageshack.us/img187/3421/147q2ducaticorse.jpg[/qimg]
                    si ma scusa eh...vendi un'auto con progetto del 98, svendendola e ti prendi, magari nuova, una car con un progetto ancora + vecchio che a breve andrà in pensione e quindi si svaluterà da far paura e che succhia fin troppo per essere un diesel????
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      Originariamente inviato da Dadi 206 S1600 Visualizza il messaggio
                      Ho venduto il mio 206...ed ora ho la mia nuova macchina!!!
                      Mi rendo conto che ora è prestissimo per giudicare...però per ora sono contentissimo dell'acquisto, non ho nulla da togliere al mio ex 206, perchè non ho mai avuto problemi e mi ha sempre dato molte soddisfazioni sotto tutti i punti di vista, però ora che ho questa sono felicissimo!!!
                      [qimg]http://img187.imageshack.us/img187/3421/147q2ducaticorse.jpg[/qimg]
                      complimenti dadi
                      ottima scelta
                      ..I want to run faster before I die..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X