Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    scusa ma a momenti mi ribalto sulla sedia sono ancora studente, sono fiero di esserlo e di fare la laurea magistrale in ing. meccanica, se per questo motivo non ho avuto ancora i soldi necessari per fare quello che mi pare sulla car dico: me cojoni, meglio quello che sto facendo che non un assetto in più sulla 206 se poi tu valuti la capacità e la competenza di una persona a parlare di auto in base a quanti assetti ha montato, quali modifiche ha fatto o a quanti track day ha fatto sei proprio messo male caro mio dai allora vai ad accettare critiche da chi non sa manco cos'è un quadrilatero alto però ha montato le molle Simmmmoni RESIN e le camme Colombo&Sbarella!

    ps. dire "non mi piace" senza argomentare non è nel mio DNA, sorry.
    riguardo allo studio ti posso dare perfettamente ragione, anzi ti posso anche fare i complimenti per la laurea che stai per prendere!
    è vero...il fatto di quanti assetti uno abbia montato o quante modifiche abbia fatto o quante giornate in pista abbia passato...non sono cose che ti permettono di conoscere tutto...però ricorda che molte volte la teoria non insegna tutto, alcune cose le puoi apprendere solo con la pratica e provandole!
    comunque va bene così, tu hai la tua idea ed io la mia, per fortuna in questo forum ci sei tu che animi le discussioni...

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      Beh, alcune cose dette da massy non sono affatto sbagliate.
      Il discorso che fa lui è che OGGI comprare una 147 che da poco in più rispetto ad una 206 è un discorso un pò da valutare.
      Questo perché i consumi sono simili, lo spazio disponibile idem. Discorso valido se la 206 fosse 'da cambiare' ma come dice massy la tua non era ne vecchia ne messa male.

      Visto che il cambio auto è stato quindi più una voglia forse era meglio prendere in considerazione un progetto più moderno.
      Scritto con un dispositivo mobile


      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
        Beh, alcune cose dette da massy non sono affatto sbagliate.
        Il discorso che fa lui è che OGGI comprare una 147 che da poco in più rispetto ad una 206 è un discorso un pò da valutare.
        Questo perché i consumi sono simili, lo spazio disponibile idem. Discorso valido se la 206 fosse 'da cambiare' ma come dice massy la tua non era ne vecchia ne messa male.

        Visto che il cambio auto è stato quindi più una voglia forse era meglio prendere in considerazione un progetto più moderno.
        Scritto con un dispositivo mobile
        secondo me tia.wrc a perfettamente ragione
        e comunque ogniuno a le sue idee e finke nn offende nexuno penso si possa scrivere ttt

        comunque a me nn dispiace la 147,anke se la sceglierei sl col cuore e nn cn la testa...
        http://gt5-team-racing.forumattivo.it ISCRIVETEVI AL FORUM SUL MONDO DI GT5

        Alexander Pope: I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

        http://maldituning.forumitalian.com/index.htm

        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          Originariamente inviato da Dadi 206 S1600 Visualizza il messaggio
          riguardo allo studio ti posso dare perfettamente ragione, anzi ti posso anche fare i complimenti per la laurea che stai per prendere!
          è vero...il fatto di quanti assetti uno abbia montato o quante modifiche abbia fatto o quante giornate in pista abbia passato...non sono cose che ti permettono di conoscere tutto...però ricorda che molte volte la teoria non insegna tutto, alcune cose le puoi apprendere solo con la pratica e provandole!comunque va bene così, tu hai la tua idea ed io la mia, per fortuna in questo forum ci sei tu che animi le discussioni...
          primo...dove sta scritto che io di pratica non ne ho fatta? non averla fatta con i miei soldi e sulla mia car attuale non vuol dire nulla...e poi la pratica si fa in fretta, la teoria....
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            Beh, alcune cose dette da massy non sono affatto sbagliate.
            Il discorso che fa lui è che OGGI comprare una 147 che da poco in più rispetto ad una 206 è un discorso un pò da valutare.
            Questo perché i consumi sono simili, lo spazio disponibile idem. Discorso valido se la 206 fosse 'da cambiare' ma come dice massy la tua non era ne vecchia ne messa male.

            Visto che il cambio auto è stato quindi più una voglia forse era meglio prendere in considerazione un progetto più moderno.
            Scritto con un dispositivo mobile
            bè, sicuramente la 147 non è una macchina molto attuale, però c'è da dire che per prendere una macchina attuale avrei dovuto spendere qualche migliaio di euro in più, cosa che sinceramente non mi posso permettere...
            riguardo i consumi per quel poco che ho provato, non sono proprio della tua stessa idea...ovviamente non ha consumi da record, anche perchè se avessi voluto consumi da record mi sarei preso un 1.4 diesel o robe simili, però ti posso assicurare che ha consumi accettabili, ovviamente parliamo sempre di un 170cv. alla fin fine io cercavo una macchina con un pò di motore ma che allo stesso tempo non mi obbligasse sempre a mettere benzina...
            sullo spazio interno devo dire che non è proprio come il 206, dietro si ha decisamente più posto per le gambe e quelli davanti non devono per forza stare con le ginocchia in bocca per far stare comodi quelli dietro. effettivamente non si starà comodissimi in 5...però è anche vero che sono poche le macchine di quel segmento in cui si sta davvero comodi in 5...
            come già detto, io non posso assolutamente obbligare la gente a farsela piacere, io però guardando le mie tasche e volendo prendere un'auto nuova (poichè sull'usato ho già avuto brutte esperienze in famiglia) mi sono potuto permettere questa...

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              si certo perchè auto simili ma con meno cv e allestimenti meno fashion non ce ne sono? dai, almeno dii che hai preso questa perchè ti piace la 147 non perchè non c'è scelta...
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                scusate tanto se mi intrometto di nuovo,
                senza voler insultare nessuno,
                ma saranno c***i di Dadi 206 S1600 i motivi x cui a preso la 147 ?!?!?
                lui la presentata sl x avere dei commenti positivi e negativi ma sicuramente nn x essere "insultato"(tra virgolette x nn insultare di nuovo nessuno).
                questo era sl il mio pensiero
                sicuramente sbagliero nn essendo mai andato in pista o nn avendo ancora modificato la makkina
                ciao
                http://gt5-team-racing.forumattivo.it ISCRIVETEVI AL FORUM SUL MONDO DI GT5

                Alexander Pope: I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

                http://maldituning.forumitalian.com/index.htm

                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  si certo perchè auto simili ma con meno cv e allestimenti meno fashion non ce ne sono? dai, almeno dii che hai preso questa perchè ti piace la 147 non perchè non c'è scelta...
                  io infatti NON cercavo una macchina con meno cavalli ed una allestimento meno fashion!
                  certo che mi piace, anzi...mi è sempre piaciuta, altrimenti mica la prendevo,
                  ho deciso di prenderla perchè spendevo meno e perchè mi piace!

                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    tanto x sapere...
                    secondo voi quanto puo costare montare/adattare delle lambo doors(o lsd doors)su peugeot206cc???
                    e secondo voi verrebbe bn oppure no??
                    http://gt5-team-racing.forumattivo.it ISCRIVETEVI AL FORUM SUL MONDO DI GT5

                    Alexander Pope: I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

                    http://maldituning.forumitalian.com/index.htm

                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      addirittura non merito risposta? va là va là, prendiamocela meno se vengono fatte critiche oggettive...se parlo è perchè so bene di cosa sto parlando

                      - non so a quanto l'hai venduta ma so quanto vale cioè zero...l'avrai anche venduta a un privato appassionato e avrai preso + del dovuto ma per una car seminuova come pareva essere la tua e con tutti i lavori che ci avevi fatto l'hai sicuramente svenduta

                      - non so quanto l'hai pagata, ma visto che si trovano le Ducati dell'anno scorso, con meno di 30000km a circa 19/22k€, se anche hai trovato la superofferta per una Ducati nuova il prezzo sarà lì o di poco superiore

                      - svalutazione...ok, tenendola a vita (che poi non la si tiene mai per tutta la vita utile, lo sappiamo) può importare meno ma è un progetto talmente vecchio (pianale Tipo) che a fine 2009 per una cifra anche "solo" di 18000€ (ipotesi, poi magari te l'hanno regalata) imho non ha senso...sia per una questione di sicurezza, che per qualità e materiali generali

                      - consumi...l'ha avuta per circa 6 mesi un mio caro amico (che poi l'ha venduta per andare a vivere a Miami), togliamo il Q2 e il quadrilatero e rimane poca trippa per gatti a parte che dietro in 3 praticamente è impossibile starci e che a 4000rpm la festa è già finita da un pezzo (non ci credevo quando mi ha detto che ha la potenza max a 3700rpm), i consumi per il 170cv non sono molto contenuti (parlando di diesel, ovvio che se i 170cv ci sono consumerà per forza): in città senza stare troppo attenti ai consumi, guida disinvolta e il traffico di Milano faceva circa 10km/l


                      con i mega sconti che fanno ora ha veramente senso la 147 1.9 120cv nuova da conce
                      guarda che non ha mica il pianale della tipo la 147 , è derivato dalla 156 il quale era "nuovo" in casa fiat e utiliazato solo su alfa GT e 147

                      da wiki
                      "Niente ritorno della trazione posteriore dunque, ma una vettura che potesse basarsi su un telaio completamente nuovo, che rimarrà nel tempo un'esclusiva Alfa Romeo e sarà esteso alle sole sorelle Alfa 147 e Alfa GT. Una piattaforma dotata di sospensioni inedite configurate come Quadrilateri alti all'anteriore e McPherson al posteriore. "

                      cmq anche io sto valutando di vendere la 206 per una 147 jtd
                      Ford Fiesta Mk7

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X