Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    Originariamente inviato da 206como Visualizza il messaggio
    Allora quindi per fare la revisione la macchina deve essere come uscita dal concessionario?!

    Alla mia io ho montato solo le molle eibach e mancano:

    - 1 lampadina della luce della targa
    - luci di posizione anteriori
    - ho cambiato le luci posteriori con fari style lexus omologati (non so se è omologato il terzo stop a led e il retronebbia anch'esso a led..


    Mica dovrò rimettere tutto com'era veeeeeeeeeero?!
    Se vai in motorizzazione certamente.
    Se vai in un centro revisione non credo ti facciano storie

    EDIT: ovviamente le luci devono esserci tutte e del colore giusto...


    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
      Se vai in motorizzazione certamente.
      Se vai in un centro revisione non credo ti facciano storie

      EDIT: ovviamente le luci devono esserci tutte e del colore giusto...
      ok grazie...allora vedro' di mettere le luci che mancano...
      IO NEL DUBBIO ACCELLERO

      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #169

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        a nessuno interessa un fondino cruscotto in acciaio inox per HDI ?
        La mia 206


        Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          dieci minuti fa mi suona il campanello , esce mia mamma e mi viene a chiamare c'è uno interessato per la macchina , io dormivo ancora esco dal letto metto il giubbino e scendo

          lo saluto e lui mi fa , è lei il proprietario e io si mi dica , e lui (era un signore sui 50 anni) mi dica quanti km ha su e io adesso 130.000 mila circa e lui aaaa tanti (forse vive ancora con la mentalità negli anni 80/90 dove le auto a 100.000 km erano finite.... ma vabbe ) poi vedendo il tipo di persona gli faccio "cmq se non lo sa questo è il 2.0 benzina " e lui a dueeeemillaaaa benzina ?!!?! a ok mi scusi salve....


          ma cavolo stavo dormendo cosi bene !!!!
          Ford Fiesta Mk7

          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-



            bello dormire la mattina...


            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio


              bello dormire la mattina...
              xke, te cosa fai?? dai il bianco???
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                xke, te cosa fai?? dai il bianco???
                Cacchio, come fai a saperlo?

                Ieri ho dato il bianco al portone del garage


                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  Come avevo detto qualche tempo fa orami sono da frizione sul mio 1.4HDI, ora mi metterò a fare il giro per i preventivi.
                  Ma per curiosita, quali sono le operazioni per cambiare la frizione? Si cambia solo il disco con il materiale di attrito?
                  Visto che si trova tra motore e cambio e il cambio ha i semiassi attaccati alle ruote, cosa fanno? Tolgono ruote, semiassi e staccano il cambio intero?

                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    Originariamente inviato da fantaman5 Visualizza il messaggio
                    Come avevo detto qualche tempo fa orami sono da frizione sul mio 1.4HDI, ora mi metterò a fare il giro per i preventivi.
                    Ma per curiosita, quali sono le operazioni per cambiare la frizione? Si cambia solo il disco con il materiale di attrito?
                    Visto che si trova tra motore e cambio e il cambio ha i semiassi attaccati alle ruote, cosa fanno? Tolgono ruote, semiassi e staccano il cambio intero?
                    Si cambia il gruppo frizione intero. Spingidisco, disco e molle.

                    Per farlo certo, si tolgono le ruote e si staccano i braccetti, lasciando i mozzi attaccati agli ammortizzatori. Così il mozzo è libero di muoversi e si possono sfilare i semiassi. Dopodichè si tira giù il cambio intero.
                    Ovviamente per fare ciò bisogna togliere la culla inferiore (se il cambio non passa) scatola filtro, batteria e supporto batteria.


                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      si è un lavorone..spesi 550 quando si ruppe la frizione..

                      x lorso: quella è una signora girella!

                      cmq vendo x 206 scarico della isotta a 50€
                      e minigonne rieger (accorciate) a 150€...


                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post15185967

                      Ultima modifica di Fra88; 03-12-2009, 23:53.
                      ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X