Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    sera a tutti ragazzi, anche io ho una 206 1.1 sono inscritto anche al forum 206 world da pochissimo e ho visto che ce anche tia.wrc

    comunque volevo farvi una piccola domandina, come riconosco il modello della mia, xr, xt ecc??

    grazie ragazzi

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
      YouTube - 206 GTi S16 exhaust 2



      qualche tempo a un posto di blocco dei carabbinieri mi controlla i documenti poi mi fa ok vada.. io accendo e lui che era ancora li mi dice "ma non fa un po di rumore ?" e io "e sarà la marmitta " e lui "aaa è bucata ? " e gli faccio "si appena prendo lo stipendio la sistemo "
      vale fà un bel rumoraggio...non sembra neanche un 2.0
      ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        Infatti la mia è il 1.1
        Scritto con un dispositivo mobile
        Ford Fiesta Mk7

        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          ragazzi??c'è piu nessuno??..vorrei porvi una questione..ma secondo voi a quanto potrei vendere la mia 206 xs 109cv???...ha 110mila k ma è sempre un orologio segna sempre oltre i 190 da tachimetro nn strattona ne nulla insomma motore perfetto...interni idem apparte il sedile passeggero leggermente sciupato ma nn si vede neanke...carrozzerie..qualke strusciata da parkeggio ma in 9 anni credo sia normale....pareri sul prezzo??
          Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
          PUNTO RACING CLUB SOCIO
          Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            Originariamente inviato da Walfid Visualizza il messaggio
            ragazzi??c'è piu nessuno??..vorrei porvi una questione..ma secondo voi a quanto potrei vendere la mia 206 xs 109cv???...ha 110mila k ma è sempre un orologio segna sempre oltre i 190 da tachimetro nn strattona ne nulla insomma motore perfetto...interni idem apparte il sedile passeggero leggermente sciupato ma nn si vede neanke...carrozzerie..qualke strusciata da parkeggio ma in 9 anni credo sia normale....pareri sul prezzo??
            Il valore di listino... Ossia 4ruote meno 1000€ mi pare che sia per la 206, ho guardato giusto un paio di settimane fa i prezzi.


            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              penso anch'io che non valga + di 1000€....conta che la mia del 2005 me la valutavano 4500 l'anno scorso (ovvio, vendendola a privato potrei chiedere 5000 abbondanti)
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-





                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-



                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    Eran tutte e tre belle e ora son tutte volate via... la tua in verità ha sbiellato.. che danno che sei!

                    Però erano belle, belle!



                    "Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
                    Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

                    "Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      Lunedi' vola via anche la mia... pero' si trasferisce solo... e' ancora funzionante


                      bhe pero' dispiace lo stesso dovermi separare da lei... ahhhhh quanti ricordi....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X