Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    su AUTO secoli e secoli fa avevano fatto l'articolo di una GTi blu scuro turbo da 323 cv

    ora ho un vuoto di memoria se erano 9000 euro o 9 milioni di lire... ma mis a 9000 euro, aveva solo la frizione rinforzata pero'..

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      turbo ovviamente prendi molta piu potenza..perro è stravolgere la macchina..alla fine il 206 è nato aspirato...non mi piace farla turbo..se voglio una macchina turbo me la compro gia che esce turbo...arpire il cofano di un 206 e vedere dei collettori tutti intrecciati e una turbina...bo...onestamente non mi dice troppo..sono piu per un buon lavoro di volano testata camme scarico e centralina..anche se ovviamente spendi di piu e guadagni meno cavalli..

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
        preferisco stare 10 cm piu' alto ma con il ghiera...
        ciao Go! ma te non avevi un assetto a ghiera? o è così tanto che non mi connetto che non mi sono accorto ch hai cambiato assetto..non avevi i bilstein a ghiera?

        Originariamente inviato da martino_87 Visualizza il messaggio
        Salve ragazzi,
        vorrei un consiglio in quanto vorrei dare più potenza e coppia alla mia peugeot 206 CC 1.6 16 V, che ha già ben 80 KW originali, ma vorrei far andare molto più forte. Voi cosa mi consigliate di fare?
        Io avrei pensato a filtro e mappatura, ma cosa riuscirei ad averne da tutto questo? Mi consigliate qualcosa di meglio?
        filtro e mappatura e scarico sono interventi denominati soft, non aumenti di chissà quanto i cv, ma la macchina è più briosa, più divertente, magari sale di giri un pò meglio.

        io ti consiglio:
        1 non togliere il cat, eventualmente mettine uno sportivo
        2 se proprio vuoi fare cose fatte bene devi spendere soldi.
        per quanto riguarda il motore potresti sbizzarriri come vuoi, mettendo camme però stai attento che alcune richiedono anke le molle valvola + dure, iniettori maggiorati, alleggerimenti volano,poi vabbè anke collettori di aspirazione e scarico. per i collettori di aspirazione è indicato montare quelli della c2 vts che sono migliori e in alluminio.
        3 concentrati su un buon assetto e freni. la 206 1.6 ha già un ottimo impianto frenante e migliorando leggermente freni e assetto l'auto risulta molto divertente.

        io ti consiglio di stare su una elaborazione stradale..

        ciao
        ..I want to run faster before I die..

        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          io una 206 1.6 con volumetrico la vedrei eccome ovvio, si spenderebbero sempre troppi soldi in rapporto alla macchina però si arriverebbe a 140/150cv come ridere e con pressioni bassissime e con taaaanta coppia
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            io una 206 1.6 con volumetrico la vedrei eccome ovvio, si spenderebbero sempre troppi soldi in rapporto alla macchina però si arriverebbe a 140/150cv come ridere e con pressioni bassissime e con taaaanta coppia
            si in effetti l'intervento..sarebbe una figata..
            ..I want to run faster before I die..

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              Originariamente inviato da martino_87 Visualizza il messaggio
              Salve ragazzi,
              vorrei un consiglio in quanto vorrei dare più potenza e coppia alla mia peugeot 206 CC 1.6 16 V, che ha già ben 80 KW originali, ma vorrei far andare molto più forte. Voi cosa mi consigliate di fare?
              Io avrei pensato a filtro e mappatura, ma cosa riuscirei ad averne da tutto questo? Mi consigliate qualcosa di meglio?
              se gli monti solo un filtro un terminale e mappa, risolvi ben poco, prenderai una manciata di cv, secondo me ne prenderai 7-8...non di più!
              Per avere molta più coppia e potenza devi spenderci tanti soldi, se stai sull'aspirato...scarico completo con un bel kat metallico 200 celle, poi alberi a camme magari con delle pulegge regolabili (che le puoi fregare ad un saxò o 106) lavorazione della testa e corpo farfallato, un filtro e poi mappi, così credo che sui 130 ci dovresti arrivare tranquillamente, se poi vuoi di più passi ai pistoni, valvole iniettori...ecc...però li poi la spesa sale molto!

              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                il turbo sarebbe bello, però se vuoi farlo bene devi mettere in conto una bella spesona...secondo me almeno 5/6 mila!

                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  se siete cosi iteressati ragazzi vi mando il link di un sito ka fa un kit per 206 1.6 ke arriva a 180cv....

                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    http://www.passionesaxo.com/ se non lo conoscete gia..secondo è proprio un bel sito

                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      Originariamente inviato da manu206belin Visualizza il messaggio
                      http://www.passionesaxo.com/ se non lo conoscete gia..secondo è proprio un bel sito
                      Beh, non è che lo fanno loro... Passionesaxo è un sito come quello di elaborare, parlano di elaborazioni.

                      Cmq anche il saxo gruppo A di 2 miei amici ha 176cv e il 106 del mio meccanico sempre gruppo A ha 184cv.

                      Sempre però bisogna vedere quanto si può spendere...
                      Per avere 180cv sul 1.6 bisogna spendere almeno 4000€ solo sul motore, e poi bisogna adeguare tutto il resto, altrimenti non sono sfruttabili, quindi differenziale, assetto, gomme ecc ecc...


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X