Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
    Beh, non è che lo fanno loro... Passionesaxo è un sito come quello di elaborare, parlano di elaborazioni.

    Cmq anche il saxo gruppo A di 2 miei amici ha 176cv e il 106 del mio meccanico sempre gruppo A ha 184cv.

    Sempre però bisogna vedere quanto si può spendere...
    Per avere 180cv sul 1.6 bisogna spendere almeno 4000€ solo sul motore, e poi bisogna adeguare tutto il resto, altrimenti non sono sfruttabili, quindi differenziale, assetto, gomme ecc ecc...
    daccordissimo con tia
    ..I want to run faster before I die..

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
      Si, la lancia è un modo comodo e veloce i dare una lavata all'auto, però il sale e anche lo smog non lo togli con la lancia.
      Un mio amico lavava sempre la Z4 con la lancia perchè aveva paura di rigarla (essendo nera) e non ti dico com'è cambiata quando si è deciso a lavarla a mano.

      Poi in sto periodo il sale è tragico, a me una sera è colata della benzina dal tappo del serbatoio e non so se ha fatto una qualche reazione strana con il sale ma mi ha macchiato il paraurti. Con il getto non viene via e anche con la spugna sembra non fare nulla... Dovrò lucidarla o provare con il polish.

      Un po macchiata di sale anche dietro vicino alla marmitta, probabilmente le fiamme hanno fissato il sale alla carrozzeria... Che palle ste strade!
      Una la flex

      "... non è vivere se non provi nulla di buono per paura di provare qualcosa di male..."

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
        Beh, non è che lo fanno loro... Passionesaxo è un sito come quello di elaborare, parlano di elaborazioni.

        Cmq anche il saxo gruppo A di 2 miei amici ha 176cv e il 106 del mio meccanico sempre gruppo A ha 184cv.

        Sempre però bisogna vedere quanto si può spendere...
        Per avere 180cv sul 1.6 bisogna spendere almeno 4000€ solo sul motore, e poi bisogna adeguare tutto il resto, altrimenti non sono sfruttabili, quindi differenziale, assetto, gomme ecc ecc...
        secomdo me non bastano neanche 4000 per arrivare a 180...
        poi magari il saxo' e il 106 riescono meglio a prendere cv, però il 206, pur avendo lo stesso motore sembra che sia strozzato rispetto al 106 o saxò...

        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          chi mi aiuta? devo prendere gli angel eyes e x la mia che monta h4 monoparabola c' un adattatore x gli angel eyes..ma hanno 2 parabole quelli? cioè mi rimane h7 e h1? nn ci sto più capendo una mazza
          ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            Originariamente inviato da vogliopug106 Visualizza il messaggio
            ciao Go! ma te non avevi un assetto a ghiera? o è così tanto che non mi connetto che non mi sono accorto ch hai cambiato assetto..non avevi i bilstein a ghiera?




            ma stiamo scherzando?

            ho ancora i bilstein a ghiera

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              go tu lo sai?
              ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                Ultima modifica di valeAX1.1; 30-01-2009, 01:10.
                Ford Fiesta Mk7

                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                  ma stiamo scherzando?

                  ho ancora i bilstein a ghiera
                  dillo dillo che hai messo gli ammo originali del 206 1.1 xt e molle simoni racing tagliate , adesso si che puoi dire ho un assetto serio e regolabile tagliando una spirale per scendere di 1.5 cm
                  Ford Fiesta Mk7

                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    YouTube - 206 GTi @ Ascari Dual View 2

                    Ford Fiesta Mk7

                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      che matti..cmq sto dubbio dei fari...porca locca..
                      ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X