Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    Grazie Gatto per la spiegazione efficentissima!

    Bhe ho intenzione di tenermela ancora per tanto...ora è in carrozzeria la sto facendo rifare da capo a piedi carrozzera verniciatura completa gomme e cerchi, ho appena effettuato il tagliando con cambio di ogni filtro, olio e aditivo per la pulizia del motore, ho in casa la cinghia, che non ricordo come si chiama, cmq che fa andare l'impianto elettrico clima ecc..che appena esce la cambio.
    Manca appunto come intervento questo della cinghia motore poi l'ho riportata a nuovo in ogni angolo!!!

    Piu o meno la spesa di quanto è per la chinghia?
    ...meine pug deutscher stil...

    -The Fast&C. Tuning Club-

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      la distribuzione? mi pare sui 450€
      La mia 206


      Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        pure io sono in dubbio per la distribuzione ma solo per quanto riguarda gli anni...ho 41000km e l'anno prox fa 6 anni, in teoria dovrei iniziare a pensarci, però ha così pochi km.....
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          pure io sono in dubbio per la distribuzione ma solo per quanto riguarda gli anni...ho 41000km e l'anno prox fa 6 anni, in teoria dovrei iniziare a pensarci, però ha così pochi km.....
          la mia è agosto 2004, l'ho fatta il mese scorso, cinghia pompa acqua cuscinetti cinghia servizi... una settimana prima di portarla se tiravo a 7mila giri si sentiva un sibilo (tipo mini cooper), se stavi fino ai 4-5mila giri ok, ma se adavi oltre lo sentivi, logico solo a radio spenta... credo stesse partendo un cuscinetto perchè ora il rumore è sparito! in genere le cinghie sui benzina si fanno agli 80-90mila km (mi disse il capofficina peugeot) ma sono garantite 4anni! piegare 16valvole + cinghia distribuzione ecc ha un costo che non è indifferente... ho fatto cinghia e tutto a 50mila km e mi son tolto ogni preoccupazione! purtroppo facendo pochi km la cinghia essendo in gomma con gli anni si può seccare, creparsi e quindi rompersi facendo danni... magari avrei potuto fare ancora 10mila km, ma se il cuscinetto si fosse spaccato?!
          L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



          Davide

          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            Ok i benza ma i diesel come il mio?Teoricamente sono piu longevi...o sbaglio?
            ...meine pug deutscher stil...

            -The Fast&C. Tuning Club-

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              Quanti km ha la tua?!

              La mia 1.6 hdi ha 77mila km e non ho cambiato niente oltre a 1 batteria e i tagliandi ogni 20mila con livelli filtri e pastiglie....
              IO NEL DUBBIO ACCELLERO

              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #169

              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                Originariamente inviato da ciupi_206 Visualizza il messaggio
                Ok i benza ma i diesel come il mio?Teoricamente sono piu longevi...o sbaglio?
                Sul 1.4 HDI si può fare a 120.000, ma io ho preferito farla a 100.000 (fatta 1 mese fa) perchè siccome non ci facci troppi km si stata ingottendo e crepando la gomma. Meglio stare sicuri! Ovviamente assieme conviene far sempre, oltre al kit distribuzione completo (cinghia, rilli e ciscinetti) anche la pompa dell'acqua.
                Swichack
                La potenza è nulla, senza controllo!

                Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerà di aver vissuto troppo poco...
                Assetto, freni, mappa, e... ora sei il mio piccolo gioiellino d'oro!

                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  Originariamente inviato da Swichack Visualizza il messaggio
                  Sul 1.4 HDI si può fare a 120.000, ma io ho preferito farla a 100.000 (fatta 1 mese fa) perchè siccome non ci facci troppi km si stata ingottendo e crepando la gomma. Meglio stare sicuri! Ovviamente assieme conviene far sempre, oltre al kit distribuzione completo (cinghia, rilli e ciscinetti) anche la pompa dell'acqua.
                  la ford sulla fiesta la da da fare a 200.000 km
                  Ford Fiesta Mk7

                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    pure io sono in dubbio per la distribuzione ma solo per quanto riguarda gli anni...ho 41000km e l'anno prox fa 6 anni, in teoria dovrei iniziare a pensarci, però ha così pochi km.....
                    se vai avanti cosi la dovrai rottamare quando ne ha 70.000

                    ma aspetta almeno gli 80.000 sarebbero soldi sprecati falla adesso
                    Ford Fiesta Mk7

                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      Originariamente inviato da ciupi_206 Visualizza il messaggio
                      Grazie Gatto per la spiegazione efficentissima!

                      Bhe ho intenzione di tenermela ancora per tanto...ora è in carrozzeria la sto facendo rifare da capo a piedi carrozzera verniciatura completa gomme e cerchi, ho appena effettuato il tagliando con cambio di ogni filtro, olio e aditivo per la pulizia del motore, ho in casa la cinghia, che non ricordo come si chiama, cmq che fa andare l'impianto elettrico clima ecc..che appena esce la cambio.
                      Manca appunto come intervento questo della cinghia motore poi l'ho riportata a nuovo in ogni angolo!!!

                      Piu o meno la spesa di quanto è per la chinghia?

                      se spendi soldi in alettoni cerchioni e quantaltro , spendine qualcosa almeno per evitare danni al motore , falla cambire al piu presto considera che era da cambiare a 100.000 , ora sei alla meta della vita utile della seconda
                      Ford Fiesta Mk7

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X