Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    turbo fatta bene diciamo pure sui 7/8000€
    si loa cifra e quella
    fango, velocita', gloria
    Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
    Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      Originariamente inviato da Fra88 Visualizza il messaggio
      chi mi aiuta? devo prendere gli angel eyes e x la mia che monta h4 monoparabola c' un adattatore x gli angel eyes..ma hanno 2 parabole quelli? cioè mi rimane h7 e h1? nn ci sto più capendo una mazza
      dovrebbero darti un adattatore, a seconda del tuo attacco lo utilizzi o meno , e si hanno 2 parabole, abbaglianti e anabbaglianti.

      per curiosità quanto li paghi? Regolazione elettrica?
      Ultima modifica di Marko; 30-01-2009, 22:23.
      La mia 206


      Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
        dillo dillo che hai messo gli ammo originali del 206 1.1 xt e molle simoni racing tagliate , adesso si che puoi dire ho un assetto serio e regolabile tagliando una spirale per scendere di 1.5 cm

        ma no, sai che stavo pensando? potrei togliere la seconda molla e cosi' scenderebbe di altri 4-5 cm..

        e poi rialzo con la ghiera di 3 cm per dire...

        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          Originariamente inviato da Fra88 Visualizza il messaggio
          go tu lo sai?

          no purtroppo non son pratico di quelle cose

          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            Originariamente inviato da Fra88 Visualizza il messaggio
            chi mi aiuta? devo prendere gli angel eyes e x la mia che monta h4 monoparabola c' un adattatore x gli angel eyes..ma hanno 2 parabole quelli? cioè mi rimane h7 e h1? nn ci sto più capendo una mazza
            io sulla mia li avevo montati gli angel devi modificare l'attaco ma nn e tanto difficile pero calcola ke nn mi ricordo bene perke' lo fatto quasi 5 anni fa poi cmq li ho tolti quasi subito
            fango, velocita', gloria
            Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
            Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
              dovrebbero darti un adattatore, a seconda del tuo attacco lo utilizzi o meno , e si hanno 2 parabole, abbaglianti e anabbaglianti.

              per curiosità quanto li paghi? Regolazione elettrica?
              i miei avevani la regolazione manuale ma li avevo pagati poco infattti nn valevano molto li ho tolti dopo poco e li ho rivenduti l'adattore cera anke su i meie ma avevamo modificato pure quello
              fango, velocita', gloria
              Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
              Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
                i miei avevani la regolazione manuale ma li avevo pagati poco infattti nn valevano molto li ho tolti dopo poco e li ho rivenduti l'adattore cera anke su i meie ma avevamo modificato pure quello
                angelo, quelli che dici erano i primi, un mio amico li aveva presi al lancio x il 106 e si bruciavano gli anelli ed era a reg manuale..

                quelli di adesso sono affidabili, hanno regolazione elettrica e gli anelli nn si bruciano..costano tra 169 e i 199, ma praticamente ormai x o standard son tutti uguali..eh ma praticamente visto che la mia 206 ha h4 sugli angel nn ho più h4 ma h1 e h7 giusto?? se ho 2 parabole con l'adatatore incluso dovrei avere lampade separate x abbagliante e anabagliante..?
                ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  Originariamente inviato da Fra88 Visualizza il messaggio
                  angelo, quelli che dici erano i primi, un mio amico li aveva presi al lancio x il 106 e si bruciavano gli anelli ed era a reg manuale..

                  quelli di adesso sono affidabili, hanno regolazione elettrica e gli anelli nn si bruciano..costano tra 169 e i 199, ma praticamente ormai x o standard son tutti uguali..eh ma praticamente visto che la mia 206 ha h4 sugli angel nn ho più h4 ma h1 e h7 giusto?? se ho 2 parabole con l'adatatore incluso dovrei avere lampade separate x abbagliante e anabagliante..?
                  dovresti avere nella confezione l'adattatore/sdoppiatore ed un relè
                  La mia 206


                  Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    X Massy: riesci a guardare sulla tua se il tubo dello sfiato vapori olio che esce dalla testa si sdoppia? Se si, dove va?
                    Scritto con un dispositivo mobile


                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                      X Massy: riesci a guardare sulla tua se il tubo dello sfiato vapori olio che esce dalla testa si sdoppia? Se si, dove va?
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      si sdoppia si ! ti ho fatto una foto




                      come vedi uno va in bocca l altro nel naso



                      Ford Fiesta Mk7

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X