Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    uff sono indeciso per il centrale...o SS o Ragazzon...il SS è in acciaio alluminato da 50mm ed è un pezzo unico, il Ragazzon è inox da 45mm e diviso in 2 parti...secondo voi si può notare differenza nel sound in base a diametro e materiale?
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      uff sono indeciso per il centrale...o SS o Ragazzon...il SS è in acciaio alluminato da 50mm ed è un pezzo unico, il Ragazzon è inox da 45mm e diviso in 2 parti...secondo voi si può notare differenza nel sound in base a diametro e materiale?
      Boooh....
      Io posso dirti che avevo il centrale SS non in inox, che però era di diametro maggiore, e quando poi ho montato il Ragazzon in inox che era di diametro inferiore mi sembrava più strozzata... Però il mio parere conta poco, visto che l'ho provata per 15km poi la biella s'è rotta...


      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        no vabbè è giusto l'idea è proprio quella...certo, in linea di massima la GTi è un pò + strozzata del 1.6 a livello di diametri delle linee di scarico e aspirazione quindi magari si sentiva un miglioramento aumentando il diametro...
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          Cmq sta sera ero a cena con 3 personaggi molto importanti... Lorso, Go e la patente di Go!
          Ho scoperto che Lorso tempo fa ha ricevuto una lettera d'amore scritta da Go...
          Ora sostengono che sia stata scritta a mio nome, ma ciò non toglie che io l'ho scoperto solo oggi e che la scritta di pugno Go!


          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            Cmq sta sera ero a cena con 3 personaggi molto importanti... Lorso, Go e la patente di Go!
            Ho scoperto che Lorso tempo fa ha ricevuto una lettera d'amore scritta da Go...
            Ora sostengono che sia stata scritta a mio nome, ma ciò non toglie che io l'ho scoperto solo oggi e che la scritta di pugno Go!
            se mi facevi stare attaccato all'alettone della eva mentre giravi sulla neve te l'avrei anche scannerizzata qui
            niente è impossibile
            le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
              se mi facevi stare attaccato all'alettone della eva mentre giravi sulla neve te l'avrei anche scannerizzata qui
              Se c'hai le palle la scannerizzi e la metti, così vediamo le schifezze che vi scrivete voi 2 uomini dai dubbi gusti sessuali!

              E cmq non credere di riuscire a spegnere una EVO infilandoci della neve nello scarico, mica è un Ciao


              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                Se c'hai le palle la scannerizzi e la metti, così vediamo le schifezze che vi scrivete voi 2 uomini dai dubbi gusti sessuali!

                E cmq non credere di riuscire a spegnere una EVO infilandoci della neve nello scarico, mica è un Ciao

                quando avrò voglia lo faccio
                ...però un giro nel carrello della spesa potevi farlo anche tu
                niente è impossibile
                le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  che serata... ci voleva prprio un park ghiacciato in montagna...


                  tia non rinnegare i tuoi sentimenti, la lettera era tua..



                  Ps: avevo anche io il regazzon inox, ma la biella l'ho salvata..
                  come risposta all'accelleratore (avevo cmq il Kat) la sentivo meglio di certo dell'originale.. poi rispetto al SS non saprei

                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    all'ora ieri sera l'ho provata............. i 130km/h li fa a 2500 giri in quinta, e a 1000 giri sempre in 5 fa i 58km/h vi risulta????????? vi ricordo che è la 2000 gti..............

                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      Originariamente inviato da birisaxo Visualizza il messaggio
                      all'ora ieri sera l'ho provata............. i 130km/h li fa a 2500 giri in quinta, e a 1000 giri sempre in 5 fa i 58km/h vi risulta????????? vi ricordo che è la 2000 gti..............
                      Eh boh... chi si ricorda...

                      A occhio però 2500giri a 130 mi pare un po poco... come giri intendo...

                      A 5000giri secondo quanto dici dovrebbe fare i 260 Mi pare un po esagerato contando che da originale non prende il limitatore ma almeno i 6000giri li fa...

                      O ha qualche problema con qualche sensore o il contakm o contagiri da i numeri...


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X