Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    per forza la Evo ha i tamburi
    E' così avanti la Evo che ha sia i dischi che i tamburi, e se non basta apro il baule e l'alettone fa da freno aerodinamico


    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      Ma non scrive più nessuno qui? Sarò l'unico con una 206?


      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        no, ce l'ho ancora anche io....e mi sa che la terrò ancora per molto.......
        La mia 206


        Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
          Ma non scrive più nessuno qui? Sarò l'unico con una 206?
          Ma sei sicuro di voler tornare alla 206? Non sarebbe meglio una MX5 per divertirsi spendendo poco, passare il tempo a sistemarla e aspettare tempi migliori per riprendersi una Evo (se questo ti interessa ancora)?Con una RC credo che spenderesti un sacco all'anno tra una cosa e l'altra...



          "Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
          Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

          "Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            Originariamente inviato da Gatto51 Visualizza il messaggio
            Ma sei sicuro di voler tornare alla 206? Non sarebbe meglio una MX5 per divertirsi spendendo poco, passare il tempo a sistemarla e aspettare tempi migliori per riprendersi una Evo (se questo ti interessa ancora)?Con una RC credo che spenderesti un sacco all'anno tra una cosa e l'altra...
            A dire il vero l'idea è di prendere sia la RC che la Mx5


            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
              A dire il vero l'idea è di prendere sia la RC che la Mx5
              Ahhhh.. non pensavo!

              Ma quindi molli Evo & affini?



              "Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
              Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

              "Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                Per ora voglia di prendere un'altra Evo, e dubito che ne avrò la possibilità visto che il tipo non vuole darmi quello che mi serve per comprarne un'altra, non ce n'è molta...


                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                  Ma non scrive più nessuno qui? Sarò l'unico con una 206?
                  ho comprato un carrozziere con le tole di vernice, 5.000 è tua
                  niente è impossibile
                  le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                    ho comprato un carrozziere con le tole di vernice, 5.000 è tua
                    Te l`ho detto. Odio il nero... Potrei comparti un po di pezzi nel caso... Assetto, scarico..


                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                      Te l`ho detto. Odio il nero... Potrei comparti un po di pezzi nel caso... Assetto, scarico..
                      sapevo che dovevo metterti qualcosa nella coca cola ieri....
                      una 206 più una goleador?
                      niente è impossibile
                      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X