Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    cmq tagliando fatto, messo il Bardahl vediamo come si comporta

    altra cosa che ho scoperto è che forse il rumore o meglio ticchettio che sento potrebbe non essere un iniettore ma l'elettrovalvola del canister...speriamo
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      massy, non portare sfiga... cmq problemi di lubrificazione è vero, ne ho sentiti molti che lo dicono... al primo lavoro da fare o al prossimo tagliando infatti volevo montare la pompa olio maggiorata, quella della celica ts.


      x lo scolo dell'olio domani chiamerò in lotus anche se mi sa che mi diranno poco o nulla...

      EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
      Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

      Gioy TI AMO

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
        A proposito di olii, io non trovo da nessuna parte le specifiche del 300V Competition...
        Volevi qualcosa del genere? http://www.opieoils.co.uk/pdfs/MOTUL...-8257-(GB).pdf

        A diritto di cronaca: il mio amico con lo Z4 M coupè è andato in BMW a fare il tagliando.
        A libretto le M possono utilizzare solo il 10w 60, tutte le altre BMW invece utilizzano lo 0w30...
        Che olio gli avranno messo nella sua M?
        Ovviamente lo 0w 30!
        Semplicemente se le M vogliono solo il 10w60, che torni a farselo cambiare gratis in concessionaria. In più che gli diano l'auto di cortesia gratis (o si faccian perdonare l'errore). Ovviamente se fanno storie, minacci di riferire tutto a Bmw italia. Da quel che si legge in giro, Bmw italia è abbastanza severa con i conce che sgarrano (se il fighettismo degli ultimi anni non li ha distrutti del tutto). Di certo è un errore non da poco!



        "Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
        Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

        "Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          ripeto, tramite un rivenditore di articoli tuning e ricambi..ottenuto x vie traverse ma legale in quanto devo aggiornare il libetto in motorizzazione..Hanno ot un pò il naso ma hanno concesso..così mi disse. Poi finchè nn mi arriva a casa e finchè nn li ho sotto nn posso dire altro..sò solo che ne hano rilasciato uno solo..chissà come, forse li han ricattati..boh nn mi interessa l'importante che sia legale e che possa mettere ste 4 gomme dimmerda..

          potrei essere uno dei pochi con quella misura..
          Ultima modifica di Fra88; 12-02-2009, 01:59.
          ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            bè aspetta, se non è una procedura legale (anzi, togliamo il SE, ne sono + che sicuro), libretto aggiornato o meno puoi andare nei casini anche tu eh, ricordatelo

            e cmq, scusa se te lo dico, ma hai scelto veramente una misura stupida...in 195/45-15 ci sono pochi pneumatici, neanche tanto economici (come misura)...era mille volte meglio 195/50-15
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              si come la Lupo GTi che con le 205/45-15 e' un disastro

              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                si come la Lupo GTi che con le 205/45-15 e' un disastro
                eeeeeeeehhhhhhh? 205/45 r15

                e da quanto ho letto pure su canale 6.5
                Ford Fiesta Mk7

                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  ma và 195 45 15 è perfetta..le toyo t1r costano 70€ a gomma, con 280€ tutte e 4 ce l ho..manco quelle da 14 costano poco così...boh vedremo...50 poi è troppo alta..nn sò come mai la peugeot ha sempre montato misure da furgoni...bah vai a capire..ai francesi piacerà sentire la gomma che flette...sensazione odiosa..un mio amico aveva e 15 in quella misura sulla punto e un assetto molto basso e più 80 di rigidità...si è lasciato dietro un mucchio di gente..mamma mia se teneva, nn c'era verso a farla scappare quella macchina
                  ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    Originariamente inviato da Fra88 Visualizza il messaggio
                    ripeto, tramite un rivenditore di articoli tuning e ricambi..ottenuto x vie traverse ma legale in quanto devo aggiornare il libetto in motorizzazione..Hanno ot un pò il naso ma hanno concesso..così mi disse. Poi finchè nn mi arriva a casa e finchè nn li ho sotto nn posso dire altro..sò solo che ne hano rilasciato uno solo..chissà come, forse li han ricattati..boh nn mi interessa l'importante che sia legale e che possa mettere ste 4 gomme dimmerda..

                    potrei essere uno dei pochi con quella misura..
                    okkio a usare metodi poco chiari e "vie traverse"

                    cmq mi viene da ridere "li hanno ricattati" .... azz che sono mafiosi ? o mi dai la misura o ti uccido la mamma ?
                    Ford Fiesta Mk7

                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      Originariamente inviato da Fra88 Visualizza il messaggio
                      ma và 195 45 15 è perfetta..le toyo t1r costano 70€ a gomma, con 280€ tutte e 4 ce l ho..manco quelle da 14 costano poco così...boh vedremo...50 poi è troppo alta..nn sò come mai la peugeot ha sempre montato misure da furgoni...bah vai a capire..ai francesi piacerà sentire la gomma che flette...sensazione odiosa..un mio amico aveva e 15 in quella misura sulla punto e un assetto molto basso e più 80 di rigidità...si è lasciato dietro un mucchio di gente..mamma mia se teneva, nn c'era verso a farla scappare quella macchina
                      mha come misura cmq si trova di gomme buone , piu che altro okkio che si piegano i cerchi con facilità rispetto ad altre misure .... pure io ho notato la differenza tra le 195/45 e 205/45 che hanno qualocosina in piu di spalla
                      Ford Fiesta Mk7

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X