Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    bè aspetta, se non è una procedura legale (anzi, togliamo il SE, ne sono + che sicuro), libretto aggiornato o meno puoi andare nei casini anche tu eh, ricordatelo

    e cmq, scusa se te lo dico, ma hai scelto veramente una misura stupida...in 195/45-15 ci sono pochi pneumatici, neanche tanto economici (come misura)...era mille volte meglio 195/50-15
    ahah strano a me nn mi fermano mai...anche se mi vogliono contestare qualcosa allora possono contestare tutto, anche i distanziali, lo scarico vuoto..tutto cos vogliono, la barra duomi...ma qui ci conoscono tutti e nn rompono tanto...sulla mia macchina che è poco potente quella misura perfetta..il compromesso tra tenuta e prestazioni...sarà tutta un altra cosa al posto delle 175 65 14..che misura di merda da furgoni..
    avevo visto un 206 nero coi 15 con spalla da 45..nn ci credevo..da allora li ho sempre desiderati
    ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      Originariamente inviato da Fra88 Visualizza il messaggio
      ahah strano a me nn mi fermano mai...anche se mi vogliono contestare qualcosa allora possono contestare tutto, anche i distanziali, lo scarico vuoto..tutto cos vogliono, la barra duomi...ma qui ci conoscono tutti e nn rompono tanto...sulla mia macchina che è poco potente quella misura perfetta..il compromesso tra tenuta e prestazioni...sarà tutta un altra cosa al posto delle 175 65 14..che misura di merda da furgoni..
      avevo visto un 206 nero coi 15 con spalla da 45..nn ci credevo..da allora li ho sempre desiderati
      è come vedere una 206 con i 16 e le 195/45 misura che poi il GTi ha
      (ottima per piegare i cerchi facilmente)

      sulla tua ci stanno bene le 185/55 R15 o simili come equlibrio tra potenza e tenuta
      Ford Fiesta Mk7

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        Originariamente inviato da Fra88 Visualizza il messaggio
        ahah strano a me nn mi fermano mai...anche se mi vogliono contestare qualcosa allora possono contestare tutto, anche i distanziali, lo scarico vuoto..tutto cos vogliono, la barra duomi...ma qui ci conoscono tutti e nn rompono tanto...sulla mia macchina che è poco potente quella misura perfetta..il compromesso tra tenuta e prestazioni...sarà tutta un altra cosa al posto delle 175 65 14..che misura di merda da furgoni..
        avevo visto un 206 nero coi 15 con spalla da 45..nn ci credevo..da allora li ho sempre desiderati
        ah bè allora....

        cmq l'importante è che sei contento tu e sopratutto che riesci a stare tranquillo ai posti di blocco...resta il fatto che è una misura stupida /45 sui 15...però da come parli ti interessa l'estetica quindi buon per te
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          ah bè allora....

          cmq l'importante è che sei contento tu e sopratutto che riesci a stare tranquillo ai posti di blocco...resta il fatto che è una misura stupida /45 sui 15...però da come parli ti interessa l'estetica quindi buon per te
          dici che se chiedo il nullasta per le 165/65 R14 M+S me la danno ?

          era la misura delle invernali del saxo vts 16v
          Ford Fiesta Mk7

          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
            dici che se chiedo il nullasta per le 165/65 R14 M+S me la danno ?

            era la misura delle invernali del saxo vts 16v
            io chiederei le 155/80-13 anzi, le 155/40-13, fanno più figo
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
              mha come misura cmq si trova di gomme buone , piu che altro okkio che si piegano i cerchi con facilità rispetto ad altre misure .... pure io ho notato la differenza tra le 195/45 e 205/45 che hanno qualocosina in piu di spalla
              eh si, quando si ha la misura di spalla così bassa, bisogna fare occhio ai buchi...altrimenti poveri cerchi...

              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                io chiederei le 155/80-13 anzi, le 155/40-13, fanno più figo
                io propongo le 135/70-13 sono davvero il top








                ..I want to run faster before I die..

                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  Originariamente inviato da vogliopug106 Visualizza il messaggio
                  io propongo le 135/70-13 sono davvero il top








                  no be sto preparando la lettera per i 195/45 R13 per l estate, e le 135/70 R13 per l inverno cosi da affrontare la neve con scioltezza !
                  Ford Fiesta Mk7

                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    grandioso!
                    ..I want to run faster before I die..

                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      dici che se chiedo l'omologa per le 295/80-13 me la fa la renault per la twingo?





                      beh ovviamente per tirarle metterò un 1.8 turbo e impiano frenante a Tamburi maggioratI
                      ..I want to run faster before I die..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X