Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    impariamo almeno come si scrive prima di parlarne


    cmq le /50 sono la miglior misura esistente su auto come le nostre, le gomme costano quasi la metà e c'è una scelta enorme (e MOLTO + performanti delle T1R)...le /45 si scelgono solo per estetica, non per reale necessità
    vero , ma (di solito c'è sempre un "ma") la peugeot non è proprio stupida , alla fine per creare differenza e far scegliere un modello piuttosto che un altro da misure particolare solo ad alcuni allestimenti o versioni , inizialmente solo la GTi aveva i 16 con le 195/45 (la xs aveva i 15 con le 195/55 ), poi ha dato le 205/45 al GTi e al 1.6 hdi , alla fine penso che pure la 1.6 16v benza li poteva mettere adesso il 1.4 ancora a listino esce con i 14 ma ne ho viste anche con i 15

    i 17 li ha solo la RC e alcune CC

    io sono curioso di vedere come andrebbe la mia con le 185/55 r15 , in garage ho solo un altri cerchi da 16
    Ford Fiesta Mk7

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      si ma se non guardiamo l'estetica, le misure sulla 206 sono dettate solamente dalla necessità...le 195/55-15, antiestetiche e costose, se di buona qualità, non sono per niente "sottodimensionate" anzi...idem le versioni "base" o simili con i 14"...è solo che la moda expo e la moda delle auto recenti con cerchi assurdi ormai è un must

      per me la 206, fino al GTi, con le 195/50-15 sono veramente il top...mentre le 205/45-16 all'RC
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        oddio i raduni....che brutti posti
        mha io tollero solo le giornate in pista , alla fine i raduni al 80% è solo per gli expo , però mi per fare due risate e parlare va bene pure passere qualche ora li

        cmq tra le cose strane , questa sera era presente un furgone tipo il fiat scudo , completamente di serie ma , nel cassone montava un sub JBL e alcuni altroparlanti e lucette

        quel furgone vive due vite parallele , di giorno in incognito consegna la merce e di notte diventa una discoteca ambulante
        Ford Fiesta Mk7

        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          si ma se non guardiamo l'estetica, le misure sulla 206 sono dettate solamente dalla necessità...le 195/55-15, antiestetiche e costose, se di buona qualità, non sono per niente "sottodimensionate" anzi...idem le versioni "base" o simili con i 14"...è solo che la moda expo e la moda delle auto recenti con cerchi assurdi ormai è un must

          per me la 206, fino al GTi, con le 195/50-15 sono veramente il top...mentre le 205/45-16 all'RC
          io non ho a libretto le 195/50 , solo le 195/55 e 185/55

          la rc per quanto ne so non ha i 16

          la vita è tremendamente ingiusta!
          Ford Fiesta Mk7

          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            massy mi spiace ma ho dovuto farlo

            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=257120


            Ford Fiesta Mk7

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
              io non ho a libretto le 195/50 , solo le 195/55 e 185/55

              la rc per quanto ne so non ha i 16

              la vita è tremendamente ingiusta!
              neanch'io purtroppo ho le /50 mai concesse....

              cmq diciamo che per certi versi le scelte di Pug sono strane (non concedere le /50 ma avere le altre 2 misure da 15), altre sono di puro marketing (non dare i 16 all'RC)
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                neanch'io purtroppo ho le /50 mai concesse....

                cmq diciamo che per certi versi le scelte di Pug sono strane (non concedere le /50 ma avere le altre 2 misure da 15), altre sono di puro marketing (non dare i 16 all'RC)
                strane? anche puramente masochiste...175/65 14....misura che suona assurdamente inquietante...ogni volta che la snto ho prima i rigurgiti..e poi i brividi da freddo...ma dico monta il kangoo....furgoni...aleo 185 60 14 minimo...n n sò cm fà a piacerti la spalla 50 o da 55..bah saran gusti...flette molto di più di una 45...poi se ti piace ar delle barche li è un altro discorso...
                ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  Originariamente inviato da Fra88 Visualizza il messaggio
                  ma và 195 45 15 è perfetta..le toyo t1r costano 70€ a gomma, con 280€ tutte e 4 ce l ho..manco quelle da 14 costano poco così...boh vedremo...50 poi è troppo alta..nn sò come mai la peugeot ha sempre montato misure da furgoni...bah vai a capire..ai francesi piacerà sentire la gomma che flette...sensazione odiosa..un mio amico aveva e 15 in quella misura sulla punto e un assetto molto basso e più 80 di rigidità...si è lasciato dietro un mucchio di gente..mamma mia se teneva, nn c'era verso a farla scappare quella macchina
                  Non so che gommista frequenti ma io con 40 euro a gomma ci monto le Kleber Dynaxter... e a voler spendere, le più costose, le Michelin, costano 55 euro e le Dunlop SP sport 01 ne costano 70 (e non ne valgono nemmeno la metà).

                  In ogni caso io cercavo proprio il nullaosta per le 195/50-15, da poter montare su 4 ultraleggera... ma ho provato talmente tante volte che son già certo che cambierò prima auto che gomme! E tutto ciò andando in c@@o alla Peugeot, che ha già perso un cliente.
                  Ultima modifica di Swichack; 13-02-2009, 01:31.
                  Swichack
                  La potenza è nulla, senza controllo!

                  Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerà di aver vissuto troppo poco...
                  Assetto, freni, mappa, e... ora sei il mio piccolo gioiellino d'oro!

                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    guardi già che il 106 monta 185/55 14 e il saxo 195/45 15, ed è la stessa macchina..capisci già tutto sulla peugeot...te lo dice uno che lavora in renault ahahah
                    ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      Originariamente inviato da Fra88 Visualizza il messaggio
                      strane? anche puramente masochiste...175/65 14....misura che suona assurdamente inquietante...ogni volta che la snto ho prima i rigurgiti..e poi i brividi da freddo...ma dico monta il kangoo....furgoni...aleo 185 60 14 minimo...n n sò cm fà a piacerti la spalla 50 o da 55..bah saran gusti...flette molto di più di una 45...poi se ti piace ar delle barche li è un altro discorso...
                      stranamente pneumatici SERI come le Advan sono diffusissimi in 195/50-15 la spalla conta e non conta, una volta che hai un assetto buono e pneumatici sportivi con pressioni giuste di certo il problema non è la spalla leggermente alta o bassa...altrimenti seguendo questo ragionamento in F1 sarebbero dei fessi

                      non dico che preferisco le /55, dico solo che la misura definitiva è 195/50-15 visto che costano pochissimo, non mettono a rischio il cerchio e ci sono molti + pneumatici sportivi che non in /45 o /55

                      sui 14" non metto in dubbio che le 175 siano una misura vecchiotta e moooolto turistica ma solo perchè tu ragioni a livello di "più bello e più grande è meglio"
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X