Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    buonasera..giornata ideale per lucidare la GTi..

    e infatti... aspettando al pioggia

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      pioggia??
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
        buonasera..giornata ideale per lucidare la GTi..
        e infatti... aspettando al pioggia
        Tanto prima del raduno arriva pure la neve, non solo la pioggia!
        Scritto con un dispositivo mobile


        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
          vero , ma (di solito c'è sempre un "ma") la peugeot non è proprio stupida , alla fine per creare differenza e far scegliere un modello piuttosto che un altro da misure particolare solo ad alcuni allestimenti o versioni , inizialmente solo la GTi aveva i 16 con le 195/45 (la xs aveva i 15 con le 195/55 ), poi ha dato le 205/45 al GTi e al 1.6 hdi , alla fine penso che pure la 1.6 16v benza li poteva mettere adesso il 1.4 ancora a listino esce con i 14 ma ne ho viste anche con i 15

          i 17 li ha solo la RC e alcune CC

          io sono curioso di vedere come andrebbe la mia con le 185/55 r15 , in garage ho solo un altri cerchi da 16
          vorresti provare i 15 per le prestazioni? cmq senti un pò di differenza dai 16 ai 15, però dalle 195 alle 185 la differenza non la senti nemmeno...

          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            Originariamente inviato da Dadi 206 S1600 Visualizza il messaggio
            vorresti provare i 15 per le prestazioni? cmq senti un pò di differenza dai 16 ai 15, però dalle 195 alle 185 la differenza non la senti nemmeno...
            no be pensavo alle 185 per via della spalla un poco piu bassa , dovrebbe essere simile alla spalla dei 195/50 no ?
            velocemnte dico un 97 mm per i 195/50 , e un 101 mm per i 185/55
            Ford Fiesta Mk7

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
              no be pensavo alle 185 per via della spalla un poco piu bassa , dovrebbe essere simile alla spalla dei 195/50 no ?
              velocemnte dico un 97 mm per i 195/50 , e un 101 mm per i 185/55
              si è vero, tra 195/55 e 185/55 forse sono meglio le 185 che hanno la spalla un pelino più bassa...

              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                87 mm per i 195/45 e 92 mm per i 205/45


                aggiungo la spalla piu expo della 206 , 82 mm per le gomme della RC

                vero Lorso?
                Ford Fiesta Mk7

                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  effettivamente adesso un filo di dubbio se rimettere le 195/55 o le 185/55 mi è venuto....vedo un pò cosa c'è in 185, che è un'altra misura non tanto "felice"
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                    Tanto prima del raduno arriva pure la neve, non solo la pioggia!
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    e lo so ma sett prox lavoro e non ho tempo.. non posso lucidarla alle 7.00 di sera..

                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      effettivamente adesso un filo di dubbio se rimettere le 195/55 o le 185/55 mi è venuto....vedo un pò cosa c'è in 185, che è un'altra misura non tanto "felice"
                      185/55 ci sono le Yokohama A043
                      Ford Fiesta Mk7

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X