Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    Originariamente inviato da Fra88 Visualizza il messaggio
    vale cm và il d2? è bello rigido? te lo regoli come vuoi te?
    Beh, spero di si, se non che l'ha preso regolabile a fare?

    Cmq cavolo, pensio sia stato il miglior aquisto che avevo fatto per la mia il D2!


    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      Originariamente inviato da Fra88 Visualizza il messaggio
      vale cm và il d2? è bello rigido? te lo regoli come vuoi te?
      va ogni giorno meglio , bisogna un farci l abitudine , ma su strada è fin troppo , in pista almeno a monza mi ha fatto divertire molto

      cmq si come dice tia è un buon acquisto per la 206 , poi da quanto ho capito lo hanno migliorato rispetto a quello di tia quindi ancora meglio


      per la regolazione , in strada lo tengo a 18 tacche , sarebbe la metà di 36 , in pista ho provato a 26 ed è andata bene certo che legnate i cordoli
      Ford Fiesta Mk7

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-



        mai vista questa 206 , cmq è strana con i para GT , forse perche ne ho viste poche
        Ford Fiesta Mk7

        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
          azz ma nessuno oggi a monza ? che giornata , il piazzale era tutto pieno !
          si si...noi ieri siamo andati a Monza ed abbiamo pure girato al turno delle 14!!!
          Siamo riusciti ad organizzare bene ed eravamo in 4 macchine, il 206 GTI di Fede, un Golf GTI bianco, una Corsa OPC ed una Fiesta ST!
          è stata una giornata fantastica, il piazzale era pieno ed in pista c'erano molte macchine con cui divertirsi...

          Commenta


          • Originariamente inviato da Dadi 206 S1600 Visualizza il messaggio
            si si...noi ieri siamo andati a Monza ed abbiamo pure girato al turno delle 14!!!
            Siamo riusciti ad organizzare bene ed eravamo in 4 macchine, il 206 GTI di Fede, un Golf GTI bianco, una Corsa OPC ed una Fiesta ST!
            è stata una giornata fantastica, il piazzale era pieno ed in pista c'erano molte macchine con cui divertirsi...
            Peccato sono arrivato più tardi niente foto quindi
            Scritto con un dispositivo mobile
            Ford Fiesta Mk7

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
              va ogni giorno meglio , bisogna un farci l abitudine , ma su strada è fin troppo , in pista almeno a monza mi ha fatto divertire molto

              cmq si come dice tia è un buon acquisto per la 206 , poi da quanto ho capito lo hanno migliorato rispetto a quello di tia quindi ancora meglio


              per la regolazione , in strada lo tengo a 18 tacche , sarebbe la metà di 36 , in pista ho provato a 26 ed è andata bene certo che legnate i cordoli
              cavolo mi fai venire voglia di comprarlo...il bello che avrei lo sconto su quello e molto di più sui ksport
              ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                Originariamente inviato da Fra88 Visualizza il messaggio
                cavolo mi fai venire voglia di comprarlo...il bello che avrei lo sconto su quello e molto di più sui ksport
                per i d2 vai direttamente da ema , adesso non so se li hanno disponibili , ma di sicuro te li portano a casa (io ho aspettato 2 mesi per averli a 650 € ) adesso magari costano pure meno
                Ford Fiesta Mk7

                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-



                  ecco un asetto regolabile tramite il cricco
                  Ford Fiesta Mk7

                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    oggi ero in vena di foto e visto il bel tempo ne ho fatte un po , per chi ha la 56 k ...... @azzi suoi aggiornatevi che siamo nel 2009 !!!!!!!















                    figoso
                    Ultima modifica di valeAX1.1; 16-02-2009, 16:37.
                    Ford Fiesta Mk7

                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      come ti trovi con i marangoni???che ho finito i toyo e finche non mi prendo sta benedetta laurea non mi posso togliere la leoncina e mi tocca quindi spenderci soldi..
                      la donna di strada è un fatto mitico, ma se il prezzo è politico ce puoi pure stà.....(R. Gaetano)

                      VENDO HUSQVARNA TE 250i.e. MY08

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X