Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
    stì caxxi...fate le proporzioni...perchè la stessa bilancia di casa mia indicava quello...e non parlo x sentito dire...buon annoooooo
    Jena, non c'è storia, 5.4kg per un Ultra da 16" che NON è forgiato non è possibile, stop avrai letto male, pesa male la tua bilancia che ne so, però secondo te OZ che vive sui cerchi leggeri dichiara 1kg in più "tanto per"? hanno fatto gli Alleggerita giusto per risparmiare 500/600gr...oltretutto i dati dichiarati da OZ sono sempre precisissimi (pesato i Super da 15" e gli Ultra da 17" e i pesi sono precisi precisi)
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • #62
      Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      Ciao Ragazzi... BUON ANNO a tutti..... anche da parte di DADI S 1600 che ha il PC che non si collega a internet, ed è riuscito a fare l'ultimo "STEP" e adesso aspetta di mappare..... stessa cosa vale x me!!!!!!
      La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
      la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
      VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

      Commenta


      • #63
        Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        BUON ANNO A TUTTI ,

        tanto per farmi divertire un po si è brasata una lampadina del display centrale , non ho voglia di cambiarla , chi mi da 500 euro gli do la macchina cosi come è e se la cambia lui ok ?




























        Ford Fiesta Mk7

        Commenta


        • #64
          Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          ragazzi, buon anno anche da parte mia!
          Tra mezz'ora schizzo via da sto casello di merda e vado a festeggiare anche io
          Scritto con un dispositivo mobile


          Commenta


          • #65
            Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            ragazzi, buon anno anche da parte mia!
            Tra mezz'ora schizzo via da sto casello di merda e vado a festeggiare anche io
            Scritto con un dispositivo mobile
            casello? ti fermi al casello e aspetti il momento giusto per partire a razzo
            Ford Fiesta Mk7

            Commenta


            • #66
              Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              buon anno a tutti raga!
              L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



              Davide

              Commenta


              • #67
                Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                http://www.wheelweights.net/?11563b30

                OZ Superturismo GT Cast 16x7 kg 8.9
                cavolo se pesano...allora gli ultraleggera sono un peso piuma in confronto!

                Commenta


                • #68
                  Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  beh, il nome non è mica dato a caso, senza contare la ovvia qualità oz.
                  Cerchi più leggeri esistono certo, ma in magnesio e quindi a prezzi più elevati
                  Scritto con un dispositivo mobile


                  Commenta


                  • #69
                    Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                    beh, il nome non è mica dato a caso, senza contare la ovvia qualità oz.
                    Cerchi più leggeri esistono certo, ma in magnesio e quindi a prezzi più elevati
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    oppure come dicevo, si va sui forgiati...
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      Si beh, ma anche i forgiati hanno comunque un costo più elevato dei tradizionali.
                      Scritto con un dispositivo mobile


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X