Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    si si lo so era solo per dire che per andare su cerchi + leggeri e + costosi o si va su quelli in magnesio o su quelli forgiati
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • #72
      Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      mha poi bisogna vedere se serve veramente avere un cerchio piu leggero o solo per andare al bar a dire ho il cerchio oz che pesa 1.5 kg

      poi con i fossi che ci sono in giro e le spalle sempre piu basse un cerchio dritto quanto dura ? 5000 km ?
      Ford Fiesta Mk7

      Commenta


      • #73
        Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
        mha poi bisogna vedere se serve veramente avere un cerchio piu leggero o solo per andare al bar a dire ho il cerchio oz che pesa 1.5 kg

        poi con i fossi che ci sono in giro e le spalle sempre piu basse un cerchio dritto quanto dura ? 5000 km ?
        bè lì il problema sono proprio le spalle e i cerchi stra-esagerati che ci sono ormai anche sulle citycar
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • #74
          Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          beh, però la concezione rallystica di un cerchio di pari peso ma più robusto non è sbagliata... Un bel 2012
          Scritto con un dispositivo mobile


          Commenta


          • #75
            Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
            BUON ANNO A TUTTI ,

            tanto per farmi divertire un po si è brasata una lampadina del display centrale , non ho voglia di cambiarla , chi mi da 500 euro gli do la macchina cosi come è e se la cambia lui ok ?




























            accetto

            Commenta


            • #76
              Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              bè lì il problema sono proprio le spalle e i cerchi stra-esagerati che ci sono ormai anche sulle citycar
              pensa che due miei amici con gpunto 130sport non hanno un cerchio dritto e sono entrambe completamente di serie! io sull'altra rc ne avevo 3 col bordino interno leggermente piegato... su questa nera che ho ora, li ho amcora tutti perfetti, a parte uno grattato su un tombino dissestato! in centro città faccio sempre okkio a buche/tombini/binari ma anche se vai a 40kmh con un cerchio da 17 e spalla 40, forse solo dio ti può proteggere... infatti se cambio i cerchi non saprei, gli ultra sì sono leggeri, ma non vorrei che siano anche teneri come un grissino... per carità oz è oz, ma le strade italiano sono... quello che sono!!!
              L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



              Davide

              Commenta


              • #77
                Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
                pensa che due miei amici con gpunto 130sport non hanno un cerchio dritto e sono entrambe completamente di serie! io sull'altra rc ne avevo 3 col bordino interno leggermente piegato... su questa nera che ho ora, li ho amcora tutti perfetti, a parte uno grattato su un tombino dissestato! in centro città faccio sempre okkio a buche/tombini/binari ma anche se vai a 40kmh con un cerchio da 17 e spalla 40, forse solo dio ti può proteggere... infatti se cambio i cerchi non saprei, gli ultra sì sono leggeri, ma non vorrei che siano anche teneri come un grissino... per carità oz è oz, ma le strade italiano sono... quello che sono!!!
                mha sinceramente non so se i cerchi oz tipo ultraleggera siano piu o meno resistenti alla deformazione , si perche un conto è uno sfrego da marcipiede un conto è una forza provocata del urto con un fosso o dosso , e li dipende poco dalle sospensioni ma proprio dalla spalla e dal fosso che si prende e a che velocità

                per esempio la spalla dei 205/45 è un poco piu protettiva di una 195/45 o peggio ancora una 205/40

                per esempio sulla saxo ho piegato un cerchio nella parte interna per un fosso preso male
                Ford Fiesta Mk7

                Commenta


                • #78
                  Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                  accetto
                  facciamo 250 euro , ti pago il trapasso e la lampadine nuova ok ?
                  Ford Fiesta Mk7

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    bhe giustamente iniziano i saldi

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      Jena, non c'è storia, 5.4kg per un Ultra da 16" che NON è forgiato non è possibile, stop avrai letto male, pesa male la tua bilancia che ne so, però secondo te OZ che vive sui cerchi leggeri dichiara 1kg in più "tanto per"? hanno fatto gli Alleggerita giusto per risparmiare 500/600gr...oltretutto i dati dichiarati da OZ sono sempre precisissimi (pesato i Super da 15" e gli Ultra da 17" e i pesi sono precisi precisi)
                      ..boh se è starata è starata x entrambi...
                      Devo controllare con il mio peso....cmq strano xchè i 10,2 degli Our...sembrano veritieri

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X