Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    per le barre la Hdi puo averla anche da 19

    per le anti rollio davanti è da 19 o 20 dipende dal VIN li si che puoi usare quelle della GTi ( 22) o della RC ( 21)

    per le anti rollio post sulla hdi è da 19 , puoi mettere quella della GTI da 21 o della RC da 22
    Ford Fiesta Mk7

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      Originariamente inviato da Fra88 Visualizza il messaggio
      è un 1.9d

      ma nn lo dire a nessuno...


      con lo scarico della isotta fà un bel bordello e và anche di più...quello originale proprio faceva da tappo...asd in 165mila km sarà stato marcio asd

      ma tu hai l HDi o il 1.9 aspirtato?
      Ford Fiesta Mk7

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        Originariamente inviato da Fra88 Visualizza il messaggio
        è un 1.9d

        ma nn lo dire a nessuno...


        con lo scarico della isotta fà un bel bordello e và anche di più...quello originale proprio faceva da tappo...asd in 165mila km sarà stato marcio asd
        scusa eh, con tutto il rispetto parlando...ma sei sicuro che valga la pena prendere D2, barre maggiorate, antirollio, supporti ecc sul 1.9d?
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          scusa eh, con tutto il rispetto parlando...ma sei sicuro che valga la pena prendere D2, barre maggiorate, antirollio, supporti ecc sul 1.9d?
          cosa cambia? tirato a fuoco fa i 185..ma a me piace che anche ai 70 sia piatta cm una tavola
          ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
            ma tu hai l HDi o il 1.9 aspirtato?
            è un aspirato..x qualche motivo hanno dimenticato il turbo...c'è un caso aperto da 10 anni
            ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              Originariamente inviato da Fra88 Visualizza il messaggio
              cosa cambia? tirato a fuoco fa i 185..ma a me piace che anche ai 70 sia piatta cm una tavola
              che per 70cv e meno coppia della mia basta e avanza un assetto originale XS/GTi e gomme decenti....tutto il resto fidati sono soldi buttati (oggettivamente parlando, che poi ognuno se li spenda come vuole sono daccordo)
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                che per 70cv e meno coppia della mia basta e avanza un assetto originale XS/GTi e gomme decenti....tutto il resto fidati sono soldi buttati (oggettivamente parlando, che poi ognuno se li spenda come vuole sono daccordo)
                ah beh..ti faccio una breve story:

                3 anni fà quando mi fù regalata pochi mesi dopo aver preso la patente, a mia INSAPUTA, e mio padre la pagò coi miei soldi..pensavo fosse un 2.0hdi..poi l'amara sorpresa..vabeh..gli ammo perdevano olio ed erano completamente scarichi..così x spendere poco trovai un assetto fk con molle -3,5 e ammo a 150€ usati..dopo 6 mesi l ho campato via e ho messo 4 ammo ritarati mpr +50 e stelo -3,5 e molle eibach sportline -5..ora è passato 1 anno e mezzo con questo assetto e nn sò se è per via delle gomme o cosa nn lo sento più come quando era nuovo...cmq d2 o k sport..prenderò k sport xkè su quello ho lo sconto.....poi magari è colpa delle 175 65 14...cmq voglio un assetto ben frenato...e regolabile in altezza xkè anche con le -5 nn scende come piace a me..poi qualche cv in più ce l ha..col cda e lo scarico meglio di prima và..ma dovrei aprire la pompa del gasolio..ma nn sò di cosa si tratta
                ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  Originariamente inviato da Fra88 Visualizza il messaggio
                  ah beh..ti faccio una breve story:

                  3 anni fà quando mi fù regalata pochi mesi dopo aver preso la patente, a mia INSAPUTA, e mio padre la pagò coi miei soldi..pensavo fosse un 2.0hdi..poi l'amara sorpresa..vabeh..gli ammo perdevano olio ed erano completamente scarichi..così x spendere poco trovai un assetto fk con molle -3,5 e ammo a 150€ usati..dopo 6 mesi l ho campato via e ho messo 4 ammo ritarati mpr +50 e stelo -3,5 e molle eibach sportline -5..ora è passato 1 anno e mezzo con questo assetto e nn sò se è per via delle gomme o cosa nn lo sento più come quando era nuovo...cmq d2 o k sport..prenderò k sport xkè su quello ho lo sconto.....poi magari è colpa delle 175 65 14...cmq voglio un assetto ben frenato...e regolabile in altezza xkè anche con le -5 nn scende come piace a me..
                  si ma ti ripeto, con il 1.9 aspirato tutti questi interventi li fai solo per estetica se no ripeto, per divertirsi, nei limiti delle prestazioni, basta un assetto originale del GTi che te lo tirano dietro sui forum o su ebay
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    se è veramente il 1.9 d , a parte quello che spendi di assicurazione , secondo me ti conviene o buttarti sul estetica , ma fidati che i coilover per essere rasoterra è una scelta sbagliata in partenza

                    con quello che andresti a spendere per i d2 , barre e rollio , e vuoi divertirti in strada vai di 106/saxo 1.6

                    scusa ma non la sentivi la coppia ? c'è una bella differenza fra 125 nm e 202 nm del 2.0 hdi


                    cmq occhio che con quelle gomme li piu la fai bassa e rigida e piu rischi
                    Ford Fiesta Mk7

                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      si ma ti ripeto, con il 1.9 aspirato tutti questi interventi li fai solo per estetica se no ripeto, per divertirsi, nei limiti delle prestazioni, basta un assetto originale del GTi che te lo tirano dietro sui forum o su ebay
                      ma x tenerla a bada cm intendi la tiene già questo assetto qui...che è dieci volte meglio di quello del gti...poi gli assetti della casa...mah che assetti sono...ideali se ti piace il mal di mare ...nn mi sono ancora dato ai pescherecci...ne mi chiamano vecchio lupo di mare

                      cmq è solo che voglio un assetto regolabile cm piace a me e poi va beh rasoterra nn intendo strisciare ma almeno portare il passaruota ant a filo gomma...poi tanto 1.9 o 2.0 poco cambia..quando sono in discesa vado più forte io di tutti i2.0 e 1.6 che a benzina che ci sono...loro frenano io no.. poi sul dritto e in salita nn c'è storia..ma in curva li bazzano già così...con la spalla da 65...poi da me ci son tant belle curve strette e stradine e dove ci entro io ai 60, ci entra un 1.6 ai 60 e anche un 2.0...il telaio nn lo sà che motore porta a spasso nei tornanti
                      ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X