Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    Originariamente inviato da manuel.ulrich Visualizza il messaggio
    sulla neve è meglio aver assetti alti, morbidi e gomme piccole, esattamente l'opposto che cerchiamo sempre noi dalle nostre auto... io con assetto e le 205 montate una volta in montagna mi sono piantato e non c'era verso di ripartire, ho dovuto abbandonare e tornare indietro. e c'era appena un cm di neve. quando guidavo la uno vecchia di mia madre con le fenomenali gomme 135/70 R13 andavo anche sui muri. una volta ero salito su una strada al 10 % con a terra quasi 10 cm di neve fresca.

    sulla lotus... vorrei proprio vedere, probabilmente non esco nemmeno dal cortile se nevica.
    La Lotus NON PUO' essere usata sulla neve... è preziosa!

    Quoto per la Uno, anche se secondo me la miglior auto per la neve resta la mitica Panda 4x4!
    Swichack
    La potenza è nulla, senza controllo!

    Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerà di aver vissuto troppo poco...
    Assetto, freni, mappa, e... ora sei il mio piccolo gioiellino d'oro!

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      Originariamente inviato da manuel.ulrich Visualizza il messaggio
      sulla neve è meglio aver assetti alti, morbidi e gomme piccole, esattamente l'opposto che cerchiamo sempre noi dalle nostre auto... io con assetto e le 205 montate una volta in montagna mi sono piantato e non c'era verso di ripartire, ho dovuto abbandonare e tornare indietro. e c'era appena un cm di neve. quando guidavo la uno vecchia di mia madre con le fenomenali gomme 135/70 R13 andavo anche sui muri. una volta ero salito su una strada al 10 % con a terra quasi 10 cm di neve fresca.

      sulla lotus... vorrei proprio vedere, probabilmente non esco nemmeno dal cortile se nevica.
      ...ci mancherebbe...io esco con la mia quando piove...così provo i drift senza bruciarmi troppo le gomme...ihih

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        la panda 4x4 ovviamente è il top, meglio di qualsiasi altra auto e forse anche meglio di qualsiasi fuoristrada con mille controlli elettronici... :P

        con la lotus ho una mezza idea di andare a fare un giro in montagna oggi... :P così faccio qualche esperimento...

        EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
        Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

        Gioy TI AMO

        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          Originariamente inviato da manuel.ulrich Visualizza il messaggio
          la panda 4x4 ovviamente è il top, meglio di qualsiasi altra auto e forse anche meglio di qualsiasi fuoristrada con mille controlli elettronici... :P

          con la lotus ho una mezza idea di andare a fare un giro in montagna oggi... :P così faccio qualche esperimento...
          Qui c'è una nebbia power, forse la Lotus visto che è molto bassa riesce a infilarsi sotto...

          Andrei anche io in montagna a fare un giretto, anche se ci sono andato già ieri sera:



          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
            ragazzon lo fa in inox
            giusto..mentre i collettori è un casino per le due lamba vero? xke sono andato da un preparatore e mi ha consigliato di rimappare e basta tenendo i colettori originali xke se monto degli altri senza cataliz poi la centralina nn legge i dati.....o meglio legge soltanto la sonda sopra il cataliz e non quella sotto visto ke manca il cat..non so se mi sono spiegato bene

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              ma e' quel famoso posto dove stavano facendo piste da sci?

              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                il problema e' il kat e forse i collettori creano problemi perche' cambia l'attacco al kat (forse in lunghezza) Tia li aveva messi (aveva levato il kat) magari puo' dirti di piu' e cmq a lui non dava errori la centralina



                cmq si le 2 lambde (se e' euro3) sono una rogna ma nulla di impossibile, esistono anche metodi per ingannare i dati errati

                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                  ma e' quel famoso posto dove stavano facendo piste da sci?
                  Si, cioè, le piste li ci sono sempre state, ma quando siamo passati noi stavano facendo quel parcheggio coperto che si vede li in foto e gli impianti nuovi.


                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                    il problema e' il kat e forse i collettori creano problemi perche' cambia l'attacco al kat (forse in lunghezza) Tia li aveva messi (aveva levato il kat) magari puo' dirti di piu' e cmq a lui non dava errori la centralina

                    cmq si le 2 lambde (se e' euro3) sono una rogna ma nulla di impossibile, esistono anche metodi per ingannare i dati errati
                    Si, problemi non ne da, nopn si accende alcuna anomalia e non da nessun problema nell'utilizzo.

                    La sonda a monte del catalizzatore è quella utile alla centralina per la correzione della carburazione, cioè serve a far funzionare bene il motore. Questa quindi non viene modificata, in quanto con o senza cat la sonda è sempre al suo posto.

                    Quella a valle del catalizzatore serve per correggere la carburazione in funzione dei gas emessi. Se legge errori diversi male che vada inquina di più. Ovvio che per una perfetta carburazione è meglio eseguire una rimappa, ma questa in ogni caso è consigliata perchè i collettori da soli non rendono, anzi a certi regimi addirittura fanno perdere se non si rimappa.


                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      Originariamente inviato da manuel.ulrich Visualizza il messaggio
                      la panda 4x4 ovviamente è il top, meglio di qualsiasi altra auto e forse anche meglio di qualsiasi fuoristrada con mille controlli elettronici... :P

                      con la lotus ho una mezza idea di andare a fare un giro in montagna oggi... :P così faccio qualche esperimento...
                      ...la 1a serie è inarrestabile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X