Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    ma via, senza nulla come me e ci si diverte... per il io parere personale fanno piu' 2 gomme da neve che l'antipattinamento

    per divertirsi invece sono (sia l'ASR che l'ESP) d'intralcio


    x l'abs condivido, su neve meglio non sterzare ma riuscire a fermarsi piuttosto che riuscire (magari) ad avere direzionalita' ma spazi di frenata quadruplicati.. meglio via l'abs (su neve o ghiacio ovvio) in modo che le gomme (meglio se da neve) scavano e hanno piu' frenata


    su bagnato o asciutto approvo l'opposto invece

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      bè ovvio, con le gomme da neve cambia molto il discorso....io parlavo con le estive oltretutto da cambiare
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        bhe si... allora anche io ho fatto 5 anni a bloccarmi sulla salita del lavoro ogni volta che faceva 1cm di neve...


        per quello ho deciso di farmi le termiche... dopo 5 anni...con calma pero', ho dovuto pensarci bene

        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
          ma via, senza nulla come me e ci si diverte... per il io parere personale fanno piu' 2 gomme da neve che l'antipattinamento

          per divertirsi invece sono (sia l'ASR che l'ESP) d'intralcio


          x l'abs condivido, su neve meglio non sterzare ma riuscire a fermarsi piuttosto che riuscire (magari) ad avere direzionalita' ma spazi di frenata quadruplicati.. meglio via l'abs (su neve o ghiacio ovvio) in modo che le gomme (meglio se da neve) scavano e hanno piu' frenata


          su bagnato o asciutto approvo l'opposto invece

          una cosa davide ma se le gomme iniziano a slittare sulla neve non si rischia solo che continuino a slittare di più anche se sono da neve?
          Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
          150 stalloni di razza italiana!


          GABRI TI AMO!!!!!

          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            Beh, ricordiamo che non si sta giocando alla play dove l'acceleratore è un pulsante, se le gomme slittano basta parzializzare
            Scritto con un dispositivo mobile


            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              Originariamente inviato da HertzDj Visualizza il messaggio
              una cosa davide ma se le gomme iniziano a slittare sulla neve non si rischia solo che continuino a slittare di più anche se sono da neve?
              sicuramente fa piu' attrito una gomma bloccata rispetto a una che rotola (continuamente sbloccata dall'ABS)

              certo scivola (e si rischia anche di perdere il controllo, cosa che l'ABS in frenata limita) ma su strade innvate "normalmente" si va molto piano e la perdita di controllo si ferma in pochi metri.. mentre in coda basta poco per tamponare e una frenata allungata anche di 30 cm puo' comportare il tamponamento

              Ovviamente con gomme stradali (a volte anche con disegno tipo le Michelin PE2 pessimo per la neve) si rischia sempre 10 volte di piu'.. ABS o meno

              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                Io ho notato sia con il vecchio Saxo Vtr che con la ormai anche lei vecchia 206, che sulla neve sono buone gomme tipo con taglio a V anche se sono sportive come le vecchie pilot, mentre gomme tipo potenza o altre simili si scivola molto
                Scritto con un dispositivo mobile


                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                  Io ho notato sia con il vecchio Saxo Vtr che con la ormai anche lei vecchia 206, che sulla neve sono buone gomme tipo con taglio a V anche se sono sportive come le vecchie pilot, mentre gomme tipo potenza o altre simili si scivola molto
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  le mie sono ottime sulla neve .......... quando la macchina è parcheggiata in garage
                  Ford Fiesta Mk7

                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    anche le mie

                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      'ngiorno spammoni..
                      niente è impossibile
                      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X