Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    niente colli per gli esempi che ti ho portato
    allora la vedo dura...secondo me quelli che con centralina terminale e filtro rullano 122 o più sono tutti dei banchi prova un pò tarocchi...
    perchè per esempio su un vecchio numero di elaborare c'era un C2 110cv con scarico completo filtro con aspirazione maggiorata e mappa ed aveva fatto 129cv (che è già un'ottimo risultato)...però con tutto lo scarico...
    magari mi sbaglierò ma io continuo ad essere dell'idea che è molto difficile tirare fuori i cv da un'aspirato...io però parlo di cv VERI...non quelli che dicono solo per fare pubblicità e vendere le mappe facendoti credere che poi la macchina diventi un mostro...

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      io con scarico completo centralina e quella merda di cda 122 cv senza catalizatore ke e' quello ke secondo quello ke me la mappata era meglio avere
      fango, velocita', gloria
      Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
      Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        Originariamente inviato da Dadi 206 S1600 Visualizza il messaggio
        allora la vedo dura...secondo me quelli che con centralina terminale e filtro rullano 122 o più sono tutti dei banchi prova un pò tarocchi...
        perchè per esempio su un vecchio numero di elaborare c'era un C2 110cv con scarico completo filtro con aspirazione maggiorata e mappa ed aveva fatto 129cv (che è già un'ottimo risultato)...però con tutto lo scarico...
        magari mi sbaglierò ma io continuo ad essere dell'idea che è molto difficile tirare fuori i cv da un'aspirato...io però parlo di cv VERI...non quelli che dicono solo per fare pubblicità e vendere le mappe facendoti credere che poi la macchina diventi un mostro...
        8/9cv veri li prendi solo di rimappa...e non parlo di mappe preconfezionate, rulli tarocchi o altro ma dati riferiti da mappatori con le @@
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • Originariamente inviato da Dadi 206 S1600 Visualizza il messaggio
          perchè per esempio su un vecchio numero di elaborare c'era un C2 110cv con scarico completo filtro con aspirazione maggiorata e mappa ed aveva fatto 129cv (che è già un'ottimo risultato)...però con tutto lo scarico...
          Parliamo anche di dove e come si fanno i lavori. Come dice massi le centraline non sono tutti capaci a farle, sarà un caso che ormai è pieno di programmi che si comprano a poco o che mappano in presa diagnosi con il proprio portatile, però nonostante ciò chi corre continua ad andare da preparatori specializzati spesso sconosciuti alla maggior parte di gente.
          Guarda ad esempio la carmultipoint, non la conosce quasi nessuno, però piloti come travaglia, cantamessa e vetture come N4, punto S2000 e tante S1600 le portano li... Ovvio, costa un botto ma le mappe non le fa in 20minuti ma almeno 3/4 ore...
          Scritto con un dispositivo mobile


          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            per 70€ mi danno barra duomi e filtro bmc dia.
            è un'amico del paese vicino,me li da a prezzo stracciato perchè vende l'auto.
            un pannello mi costerebbe di piu..quindi rischio con il dia.
            ah.....staccherei pure il recupero vapori,che con 100mila km,avrà schifezzato per bene il CF
            vendo 156 2.0jts,contattatemi
            SCOGLIONATO PER PASSIONE

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              risparmiati i 70 euro

              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-



                questo è un 1.4 o un 1.1??
                bhe dai non farla cosi traggica.. di cambiare auto non se ne parla..a lei basta,a me va bene cosi non uso la mia :P
                al massimo gli riporto il filtro,e mi tengo solo la duomi..
                Ultima modifica di giorgio156jts; 28-04-2009, 14:13.
                vendo 156 2.0jts,contattatemi
                SCOGLIONATO PER PASSIONE

                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                  quanto vecchie??

                  no scherzo, vedendo il video sembra che in curva possa dare di piu', unito come dicevo prima a staccate anticipate, pensavo a una qualita' di gomma non al top, cosa che invece non e' con le Parada (o almeno non dovrebbe essere)

                  in tal caso Fede (secondo me) puoi spingerti un po oltre, secondo me con una guida cosi' sarai non sotto i 2.40 e puoi limare ancora un po'...


                  Ciao GO x andare prorio bene dovre mettere i Bilistein anche dietro e poi come dici tu frenare un po dopo(me ne sono accorto pure io ri vedendo il video ) poi secondo me dove perdo un po e nella ptima variante dopo il rettilineo che mi sta proprio sulle balle e nn riesco mai a farla bene!!!!
                  Le gomme erano gonfiate 2.0bar davanti e 2.2 dietro o il contrario!!!
                  x essere quasi finete hanno cmq fatto il loro lavoro!!!!
                  La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
                  la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
                  VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    no no infatti non giravi affatto male, dicevo appunto per quello, per come guidi puoi fare anche dei bei tempi con pochi accorgimenti

                    ora non so la percorrenza in curva se era compromessa dalle gomme (magari prex errate) o dall'assetto.. non sembra rollare molto (da quel che si puo' vedere nel video) quindi pensavo alle gomme

                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      Originariamente inviato da giorgio156jts Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://media.paultan.org/206bestari/206_bestari_4.jpg[/qimg]

                      questo è un 1.4 o un 1.1??
                      bhe dai non farla cosi traggica.. di cambiare auto non se ne parla..a lei basta,a me va bene cosi non uso la mia :P
                      al massimo gli riporto il filtro,e mi tengo solo la duomi..

                      si il filtro e' prorprio inutile nel tuo caso, avresti solo rumore.

                      la duomi, la senti poco anche con un buon assetto, e' solo una "finezza", anche qui nel tuo caso non sentiresti (secondo me) per nulla gli effetti


                      rischi solo multe

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X