Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (18) "Piccole gr. A in crescita"
per le imprecazioni??
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
BBBongiorgio ! ... te saluta Nerba ke ieri stava ad ikea insieme ad i suoi amici Deltisti ... stavamo tutti parkeggiati insieme, dovevi vede ke spettacolo !!!
Correre, competere č nel mio sangue, č parte di me, č parte della mia vita.
Correre č la mia passione. Battermi al volante č nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta č nella mia natura. Io voglio essere il piů veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante č competere č un assurditŕ.
Pensi di avere un limite, cosě provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' piů forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
Č la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. Č questa la mia maggiore motivazione; č ciň che mi spinge a gareggiare.
Non c'č curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando č il miglior momento per farlo.
Se non si corre per vincere, č solo tempo perso.
BBBongiorgio ! ... te saluta Nerba ke ieri stava ad ikea insieme ad i suoi amici Deltisti ... stavamo tutti parkeggiati insieme, dovevi vede ke spettacolo !!!
Bonjour....x puro caso lo spettacolo di ieri..era vagamente somigliante a questo?
..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.
dai al max fai come Gabriele che ha dato via il Willy per un Wrangler
questo assolutamente no....
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (18) "Piccole gr. A in crescita"
Buonasera a tutti...
@Supes: Commes sa va? Tres bien?
Belle le Delta, superlativa la bianco perla, peccato per gli specchi, sarebbe da staccarglieli a fucilate...
Sono un pň preoccupato, hanno ricoverato mio nonno d'urgenza in cardiologia, č strano gestire un intervento da lontano, ed io sono bloccato qui in servizio...
Giorno 31 si dovrebbe girare in pista e sto cercando delle gomme adatte, nessuno sa niente?
Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza Il successo non č definitivo, il fallimento non č fatale: ciň che conta č il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilitŕ finchč non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
Commenta