annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (18) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (18) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
    Guarda ... a me dell'Hotel frega poco ... basta che sia pulito e con un garage dove poter mettere la macchina ... in teoria lo stavamo cercando più vicino a Como in modo tale da poter partecipare alla cena di sabato ... ma va beh ... fa niente ... a sto punto preferisco allontanarmi ma trovare qualcosa più a buon mercato !!!
    ok con garage... domani mi metto anch eio alla ricerca
    L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
      Guarda ... a me dell'Hotel frega poco ... basta che sia pulito e con un garage dove poter mettere la macchina ... in teoria lo stavamo cercando più vicino a Como in modo tale da poter partecipare alla cena di sabato ... ma va beh ... fa niente ... a sto punto preferisco allontanarmi ma trovare qualcosa più a buon mercato !!!
      ... il campo nomadi va bene ?

... Buahahahahahahahahahahahahahha !!!
      NON ESISTONO AUTO VELOCI...
      MA SOLO PIEDI PESANTI...®
      ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

guarda ho trovato questo ma mi sa di caruccio....

http://www.hotelmonza.com/

Commenta

Originariamente inviato da Cocco Visualizza il messaggio
          guarda ho trovato questo ma mi sa di caruccio....

http://www.hotelmonza.com/
          ... no è scomodo per lui ... meglio questo QUI

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
            ... no è scomodo per lui ... meglio questo QUI
            oh ma fare il serio no eh.... scolta vai a giocare con il Big Bamboo che ti ha portato babbo natale....

Commenta

Originariamente inviato da Cocco Visualizza il messaggio
              oh ma fare il serio no eh.... scolta vai a giocare con il Big Bamboo che ti ha portato babbo natale....
              ... no mai

Commenta

@ Cocco ... ora vedo di trovare qualcosa anche io ... ci aggiorniamo nei prossimi giorni ...

@ Marco ... sei un coglionazzo lo sai ? ...

Va beh ... io vi saluto ... notte ...
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                Member of BRIGATA DEGENERO®
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Buongiorno Cliomani....

Per Michel:Cavolo Fratè te la sei vista brutta, meno male che non ti sei fatto nulla neTu ne la Clio.

Cmq ragazzi sto con una sensazione brutta mi viene da piangere, sta situazione mi ha scolvolto, a detta di fatti il ragazzo ucciso aveva un bar, successa una rissa li perchè non voleva da bere ad un cliente, chiude il bar e va con la sua macchina e la macchina di un mio ex amico a cui ho venduto un auto verso la discoteca.Per strada lascia la macchina sotto casa sua e vanno con la macchina che ho venduto in discoteca; li si rincontra col tipo con cui aveva avuto la discussione al bar, questo li spacca la testa, quello che ho venduto la macchina lo ricarica in macchina e lo lascia con la testa spaccata dentro la sua macchina sotto casa sua, e se ne torna a casa.

Wow fa veramente schifo questo mondo....mi vengono i brividi......
                  " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

davvero no comment Matteo ..... ke skifo di vita al giorno d'oggi, nn ci sono piu valori!
                    "Only Renault Sport"
                    IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
                    www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
                    togli peso e andrai forte ovunque!"
                    Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Originariamente inviato da giowilliams Visualizza il messaggio
                      infatti....

lato positivo: che a giorni avrà più cavalli dell'R26R....

lato negativo: senza autobloccante....nelle curve sarà da ridere....ma Monza è abbastanza dritta.....
                      e compralo no? fai girare st'economia
                      Originariamente inviato da Patrizio Visualizza il messaggio
                      davvero no comment Matteo ..... ke skifo di vita al giorno d'oggi, nn ci sono piu valori!
                      quoto...
                      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Sto operando...
                      X