annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (18) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (18) "Piccole gr. A in crescita"

buondi cliomani,e buona domenica...tutto bene???io ho passato una settimana del razzo,ho fatto il 730 e siccome ho 2 modelli CUD del 2008 perchè ho cambiato lavoro nel conteggio e saltato fuori che devo pagare 1500 euro di tasse...ho il morale a terra...spero solo di riuscire a trovare qualche lavoro un pò migliore

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
      Buongiorno Cliomani...

Per Michel:Fammi sapere il tempo si avvicina.

Per John:Hai uno dei migliori assetti stradali....strano non ti vada bene.
      eppure ha un sacco di rollio...boh...io e il mio meccanico ci inventeremo qualcosa...
      il buon generale in tempo di pace si prepara alla guerra

VENDO KIT TUBI FRENO AERONAUTICI PER GOLF V GTI

Commenta

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
        buondi cliomani,e buona domenica...tutto bene???io ho passato una settimana del razzo,ho fatto il 730 e siccome ho 2 modelli CUD del 2008 perchè ho cambiato lavoro nel conteggio e saltato fuori che devo pagare 1500 euro di tasse...ho il morale a terra...spero solo di riuscire a trovare qualche lavoro un pò migliore
        maledette tasse...avete visto quanto caxxo è aumentata la benza????...nessuno fà niente...che mmmmmeeeerdddaaaaa

Commenta

maledetti conguagli fiscali
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Che figli di ..... Incredibile che possa esistere una cosa del genere...
            Un mio amico che ha una sua attività è costretto tutti gli anni a comprare 10mila euri di macchinari per non pagare le tasse, però ragazzi, con i macchinari, non mangi ne tu ne tuo figlio........
            Poi si stupiscono che in Italia esista il lavoro nero......ma grazie al cazzo, appena guadagni qualcosa in piu vengono a incularti, e non dite che però alla fine ce la pensione perchè mi vien da ridere...............
            Originariamente inviato da john16v Visualizza il messaggio
            maledette tasse...avete visto quanto caxxo è aumentata la benza????...nessuno fà niente...che mmmmmeeeerdddaaaaa
            Si, guarda ho già i coglioni girati per sta cosa.....in America se aumenta di 1 cent si ferma il paese con scioperi manifestazioni ecc.... noi stiam qui a farci tirare per il culo dallo stato e da quelli che devono comprare i calciatori....
            Sarebbe da fermare il paese finche non portano la benza a 80cent....
            Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
              Che figli di ..... Incredibile che possa esistere una cosa del genere...
              Un mio amico che ha una sua attività è costretto tutti gli anni a comprare 10mila euri di macchinari per non pagare le tasse, però ragazzi, con i macchinari, non mangi ne tu ne tuo figlio........
              Poi si stupiscono che in Italia esista il lavoro nero......ma grazie al cazzo, appena guadagni qualcosa in piu vengono a incularti, e non dite che però alla fine ce la pensione perchè mi vien da ridere...............

Si, guarda ho già i coglioni girati per sta cosa.....in America se aumenta di 1 cent si ferma il paese con scioperi manifestazioni ecc.... noi stiam qui a farci tirare per il culo dallo stato e da quelli che devono comprare i calciatori....
              Sarebbe da fermare il paese finche non portano la benza a 80cent....

9 volte su 10 chi ha veramente tanti soldi è perchè fa un sacco di lavoro in nero...chi lavora onestamente pur guadagnando bene mette via poco alla fine dell'anno...anche se comunque a me danno fastidio le persone che lavorano in nero...ti faccio un esempio...poco tempo fà sono venuti a casa mia a spurgare la fossa biologica...()...il conto ci è stato presentato così..."decidete voi...sono 120 euro con fattura o 90 senza"...che merde...

Commenta

Ragazzi bisogna essere ottimisti....
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Sera a tutti ...

Originariamente inviato da giowilliams Visualizza il messaggio
                  mi sai dire se nei raduni patrocinati c'è anche il clio meeting? grazie....
                  ... ancora no ... hanno messo quello del 5 Luglio però ... contatta Morgan ...

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                  Buongiorno Cliomani...

Per Michel:Fammi sapere il tempo si avvicina.
                  ... ok ... vedo di sentire Sergio al più presto ...
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                  Member of BRIGATA DEGENERO®
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

sera ragassuoli
                    "Only Renault Sport"
                    IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
                    www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
                    togli peso e andrai forte ovunque!"
                    Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

sera a tutti!!
                      compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Sto operando...
                      X