annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (18) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (18) "Piccole gr. A in crescita"

Ma gli alessio mica son cerchi pacco?? Io li avevo presi perchè mi piacevano esteticamente ma pensavo che per il resto fossere cacca..
    La mia idea era proprio di metterli neri o antracite ma a veder dalla foto non rendono molto... magari perchè sono da 15

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
      no non sono oz

sono della motorsport...una marca che tratta il mio gommista ed anche molti altri....sono molto belli come cerchi ed inoltre hanno anche dei prezzi molto competitivi....
      come prezzi sono competitivi?
      il buon generale in tempo di pace si prepara alla guerra

VENDO KIT TUBI FRENO AERONAUTICI PER GOLF V GTI

Commenta

Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
        Ma gli alessio mica son cerchi pacco?? Io li avevo presi perchè mi piacevano esteticamente ma pensavo che per il resto fossere cacca..
        La mia idea era proprio di metterli neri o antracite ma a veder dalla foto non rendono molto... magari perchè sono da 15
        lui non si trova male...e fai i conti che li usa solo in pista...e poi è chiaro che il cerchio piccolo non rende come quello grosso......a me come cerchi neri non dispiacciono quelli originali williams...

Commenta

Originariamente inviato da john16v Visualizza il messaggio
          come prezzi sono competitivi?
          molto....

lui non si trova male...e fai i conti che li usa solo in pista...e poi è chiaro che il cerchio piccolo non rende come quello grosso......a me come cerchi neri non dispiacciono quelli originali williams...
          in effetti i cerchi originali Willy....fatti neri o antracite....stanno bene sotto la Rs

vidi un ph.2 un pò di tempo fa....e stava davvero bene....
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Non sai quanto ci ho pensato il problema è trovarli a buon prezzo, li vendono a prezzi esagerati perchè sono della williams, anche se da ricondizionare

Commenta

pensa che per monetizzare un pò...stavo pensando che appena monto i 17"...di dare via i miei originali....

però non ne sono molto convinto....mi sa hce farei una cagata...
              "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
              Colin McRae
              ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

ritirato il clio!!!
                gira forte!! ora iniziamo ad alleggerire!!!!!
                compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                  pensa che per monetizzare un pò...stavo pensando che appena monto i 17"...di dare via i miei originali....

però non ne sono molto convinto....mi sa hce farei una cagata...
                  ti offro 50 euro

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
                    ... Patrì ... ma allora sei PACCARO dentro ...
                    nn te ce mette pure te ...... mica è colpa mia se per un motivo o pe run altro le cose vanno sempre contro i miei desideri?????
                    "Only Renault Sport"
                    IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
                    www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
                    togli peso e andrai forte ovunque!"
                    Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
                      Non sai quanto ci ho pensato il problema è trovarli a buon prezzo, li vendono a prezzi esagerati perchè sono della williams, anche se da ricondizionare
                      quoto...

beccati questi

e poi su clio blu/williams stanno ancora meglio per me...
                      appena ho due soldi vendo gli oz grigi e in pista giro così...

Commenta

Sto operando...
                      X