annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (18) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (18) "Piccole gr. A in crescita"

sarà fatto....

anche se penso che prima di un mesetto non riuscirò a metterlo su....
    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae
    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Io se ci riesco più tardi faccio un piccolo video con quello che ho adesso ............................ manco un mese e già fà caciara ................
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
        ... ti ringrazio ... ma una domanda ... te le riesci a rimediare a buon prezzo le 200/60R16 ?
        Intendi nuove?

Posso chiedere.
        Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
        Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
        Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
        Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
        Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
        Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

rimaniamo in attesa allora......
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

ciao a tutti gli appassionati renault- sto organizzando un raduno renault- chi vuole può anche iscriversi al club autofrancesi distaccamento renault- mandate email a: macro1@hotmail.it - con dati vostri e scheda tecnica del mezzo che possedete- vi manderò un e mail di ritorno con il codice identificativo e il nome del mezzo( es. lampo di luce) vi aspetto

Commenta

ahoòò....ma dove lo si fa sto raduno?!?!

e siamo a quota 3...
              Colin McRae

Commenta

Ciao ragazzi sto valutando l'acquisto di un clio 1.8 con motore e cambio williams. Potete dirmi come faccio a capire se ha realmente swappato il motore e cosa devo controllare per vedere se è buono?Grazie tanto

Commenta

Fratè, sono arrivate 4 gomme con Barolini, e 2 con SDN, cmq mi hanno contattato dopo mia mail quelli di gomma diretto e mi hanno detto che arriveranno entro il 18.

Stasera dovrò caricare la clio come una Van, che mi devo incontrare a Sulmona per uno scambio di cerchi domani.
                  " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

'sera
                    mi servirebbero le coppette per i turini, qualcuno ne ha in giro?
                    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Buonasera a tutti ... ecco un simpatico video per voi ...

[youtube]p7aLs6NAf7o[/youtube]

... che ne dite ? ...

Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
                      Intendi nuove?

Posso chiedere.
                      ... anche usate ... vedi te ...

Originariamente inviato da macro1 Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti gli appassionati renault- sto organizzando un raduno renault- chi vuole può anche iscriversi al club autofrancesi distaccamento renault- mandate email a: macro1@hotmail.it - con dati vostri e scheda tecnica del mezzo che possedete- vi manderò un e mail di ritorno con il codice identificativo e il nome del mezzo( es. lampo di luce) vi aspetto
                      Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                      ahoòò....ma dove lo si fa sto raduno?!?!

e siamo a quota 3...
                      ... già ... mica ce lo dice però dovo lo fà sto raduno ...

Originariamente inviato da tommybadboy Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi sto valutando l'acquisto di un clio 1.8 con motore e cambio williams. Potete dirmi come faccio a capire se ha realmente swappato il motore e cosa devo controllare per vedere se è buono?Grazie tanto
                      ... beh ... per vedere se la Clio ha veramente il motore Williams dovresti controllare il codice sul monoblocco ... ( 1.8 = F7P / 2.0 = F7R ) ... comunque se vai cercando una Clio preparata perchè non butti un occhio sul miuo thread di vendita ? ...

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                      Fratè, sono arrivate 4 gomme con Barolini, e 2 con SDN, cmq mi hanno contattato dopo mia mail quelli di gomma diretto e mi hanno detto che arriveranno entro il 18.

Stasera dovrò caricare la clio come una Van, che mi devo incontrare a Sulmona per uno scambio di cerchi domani.
                      ... si ... lo sapevo di Sulmona ... ieri me l'aveva detto un amico di Nerba che vi vedevate là ... io invece domani sono a Pontecorvo per il Rally .............. 103 vetture ... non vedo l'ora ...

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                      'sera
                      mi servirebbero le coppette per i turini, qualcuno ne ha in giro?
                      ... io ho da vendere n° 4 copette SPEEDLINE ... se mi dici da quant'è il diamentro del foro dei Turini forse posso aiutarti ...
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      Member of BRIGATA DEGENERO®
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...
                      X