annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (18) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (18) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
    ... fidati ... se la usi abbastanza spesso e te la vuoi tener cara ... cerca di stare max sui 1.0/1.2 bar ... non di più ... sennò poi stai sempre con l'asia di poter spaccare qualcosa !!!
    ti confido una cosa......

da quando l'ho comprata.....a dicembre ,ad oggi ho fatto si e no....500km!!!!
    ma come mai mi dici questo??? sono i limiti strutturali di questo motore??
    compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Hola gente!!!appena ordinato calice nuovo e pedaliere....
      cioe' ho ripreso lo stesso Sparco Safari blu anodizzato che ho ora...ma nuovo di pacca...il mio inizia a sentire gli anni e i maltrattamenti(ha 8 anni)....e le pedaliere...sempre sparco...dalla foto mi piacciono...vedremo dal vivo...

UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
      "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
        ti confido una cosa......

da quando l'ho comprata.....a dicembre ,ad oggi ho fatto si e no....500km!!!!
        ma come mai mi dici questo??? sono i limiti strutturali di questo motore??
        Come ti ho detto ... se la usi per giocarci una volta a settimana ... ok ... ma se la devi usare più spesso ... vacci più tranquillo ... sinceramente non sò che lavori ci abbia fatto di preciso Andrea ... ma comunque girare a pressioni di 1.5 bar crea non pochi problemi dato che la struttura è sempre quella e per di più ... di una certa età ... quindi ... io ci andrei tranquillo ... poi ... sei te a decidere ...
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        Member of BRIGATA DEGENERO®
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Quoto Michel, io non andrei oltre gli 0,9bar
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Scritto con un dispositivo mobile
            NON ESISTONO AUTO VELOCI...
            MA SOLO PIEDI PESANTI...®
            ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
              quoto marcolì
              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
              "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
                Come ti ho detto ... se la usi per giocarci una volta a settimana ... ok ... ma se la devi usare più spesso ... vacci più tranquillo ... sinceramente non sò che lavori ci abbia fatto di preciso Andrea ... ma comunque girare a pressioni di 1.5 bar crea non pochi problemi dato che la struttura è sempre quella e per di più ... di una certa età ... quindi ... io ci andrei tranquillo ... poi ... sei te a decidere ...
                a ok, infatti andrea mi diceva che andava max a 1,2-1.3 di costante!
                compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Io scenderei un po' di pressione.

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
                    Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                    quoto marcolì
                    ... che stracazzo ho combinato ...

... Buonasera a tutti ... dopo 3 giorni chiuso in casa con febbre alta,vomito e cagarella fulminante (non ridete ) ... sto finalmente meglio ... qualche giorno di convalescenza ci vuole però ... come vanno le vostre Clione ?

... a Patà ... tò guarda me tocca usà l'IMODIUM veramente ...
                    NON ESISTONO AUTO VELOCI...
                    MA SOLO PIEDI PESANTI...®
                    ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Marco mi fa piacere ti stia rimettendo......

La mia Clio ieri se è fatta 699Km

Commenta

Sto operando...
                      X