Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (18) "Piccole gr. A in crescita"
grazie Mauro....
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
grazier per la solidarieta ragazzi...una giornata che difficilmente mi dimentichero..
per la prima volta in un aula di tribunale...e non nel mio paese..
3 autovelox nel 2008..tutti con limite di 30 miglia..io sono passato a 36/41/43
tutte le volte era per accompagnare persone e per far eil buon samaritano.. mi han dato piu di 12 punti sulla patente (qui li danno non li tolgono) e mi han "bannato" per 6 mesi dalle strade inglesi, in italia nessun problema..
nonostante fossi con il mio titolare e nonostante un "arringa" difensiva grossa..non c'e stato niente da fare e mi han "condannato" lo stesso..
immaginatevi come postevo stare ...con il libretto in mano dicendo "giuro di dire bla bla bla.." manco avessi ucciso qualcuno...me so sentito una merda totale
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giŕ all'uscita di Borgo Panigale...."
... Mamma mia ...
... non scherzano lě eh ...
NON ESISTONO AUTO VELOCI...
MA SOLO PIEDI PESANTI...®
...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105!Vice-President
... RdO clubThe aBBBusive power of Rome- Socio n°S3
allucinante..in tre giorni mi e cambiata la vita..ora devo capire cosa fare, rimanere qui e soffrire o tornare a casa almeno per l'estate..sto proprio a pezzi..
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giŕ all'uscita di Borgo Panigale...."
grazier per la solidarieta ragazzi...una giornata che difficilmente mi dimentichero..
per la prima volta in un aula di tribunale...e non nel mio paese..
3 autovelox nel 2008..tutti con limite di 30 miglia..io sono passato a 36/41/43
tutte le volte era per accompagnare persone e per far eil buon samaritano.. mi han dato piu di 12 punti sulla patente (qui li danno non li tolgono) e mi han "bannato" per 6 mesi dalle strade inglesi, in italia nessun problema..
nonostante fossi con il mio titolare e nonostante un "arringa" difensiva grossa..non c'e stato niente da fare e mi han "condannato" lo stesso..
immaginatevi come postevo stare ...con il libretto in mano dicendo "giuro di dire bla bla bla.." manco avessi ucciso qualcuno...me so sentito una merda totale
allucinante..in tre giorni mi e cambiata la vita..ora devo capire cosa fare, rimanere qui e soffrire o tornare a casa almeno per l'estate..sto proprio a pezzi..
che sfiga.....massima solidarietŕ giovane.....
mi spiace un sacco...
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
ragazzi ma che differenza c'č tra il 1.8 e il williams (2.0)?
... beh ... nonostante a livello di telaio siano abastanza simili le vetture ... la Williams non č altro che un'evoluzione della 1.8 16V ... e le differenze principali sono le seguenti :
- motore (F7R) 2.0 16v
- cambio con diversa rapportatura
- barca motore rinforzata
- barre stabilizzatrici maggiorate
- semiassi maggiorati
...
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
solidarietŕ caro... non ti abbattere che sopravvivi fidati... son sopravvissuto io alla confisca della punto e a 1anno di sospensione.... a te č andata meglio, no?
e poi secondo me č che hanno capito che tu con le macchine non ci sai fare ed č meglio mandarti a piedi
Commenta