annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (18) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (18) "Piccole gr. A in crescita"

... passaggio al volo da buon VAMPIRO ...

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
    esattamente!!!!preparo gia' i gavettoni...
    ... cazzi tua ... ehehehehehe ...

Originariamente inviato da williams85 Visualizza il messaggio
    ciao cliomatti

ma dove lo fanno qst clio meeting?
    partecipano solo clio ed e' aperto a tutti???
    ... come ti hanno già detto ... si fà a Casaleone (VR) ed è aperto a tutti i possessori di Clio ( 1.8 16V, Williams, RS, nafta agricoli e piccole cilindrate ) ... ed R5 Turbo ( Turbo, Maxi Turbo, GT Turbo ) ...

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
    sera..ma una coach guasterebbe la festa???
    ... assolutamente no ... ma se vieni hai l'obbligo di venire la sera prima .................. capiscia me ...

Originariamente inviato da Cocco Visualizza il messaggio
    divertitevi anche x me e fate taaaante foto
    ... ... tu vieni e basta ...

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
    per Michel....domattina finisco di spellicolare ed entro due gironi te li spedisco....
    ... ok ... nessun problema ...
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Buongiorno Cliomani...

Per il discorso materiale williams, vendo solo in blocco.

Per Michel:Fratè tieniti libero il 25/26 Luglio
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

ma ti hanno tolto la patente??
        eh già
        Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
        ... Si è fatto prendere dall'entusiamo del TRA ...
        magari
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Tutti morti.....
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

... a Casaleone (VR) ... partecipano le Clio e le Renault 5 Turbo ... e forse una Megane Rs F1 del Presidente ...

... Vieni ?
            ciao Marco mi sono fatto un giro sulla cartina, un po' troppo lontano per me mi dovrei fare quasi tutta l italia e sono solo,penso di non venire pero' l idea ce puo' darsi che un salto lo faccio...
            TUNING VULTUR CLUB

"non importa se vinci di 1 cm o di 1 km, l'importante è vincere"

Commenta

giorno ragazzi
              "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
              Colin McRae
              ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

ciao Marco mi sono fatto un giro sulla cartina, un po' troppo lontano per me mi dovrei fare quasi tutta l italia e sono solo,penso di non venire pero' l idea ce puo' darsi che un salto lo faccio...
                ... Sei vicino a Potenza tu giusto ? ... è un pò lontanuccio per te ... però prova a sentire Patata ... lui viene su da Roma ... potete fare un pezzo insieme ...
                NON ESISTONO AUTO VELOCI...
                MA SOLO PIEDI PESANTI...®
                ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

... Sei vicino a Potenza tu giusto ? ... è un pò lontanuccio per te ... però prova a sentire Patata ... lui viene su da Roma ... potete fare un pezzo insieme ...
                  e si sto' a 40 km da potenza..non prometto niente ma se mi decido ti faro' sapere o contattero' patata...
                  TUNING VULTUR CLUB

"non importa se vinci di 1 cm o di 1 km, l'importante è vincere"

Commenta

raga sto impazzendo....sto spellicolando gli adesivi per il patatone....ma sto dando di matto
                    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                    Colin McRae
                    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

e si sto' a 40 km da potenza..non prometto niente ma se mi decido ti faro' sapere o contattero' patata...
                      ... sappi che io ci conto ...
                      raga sto impazzendo....sto spellicolando gli adesivi per il patatone....ma sto dando di matto
                      ... che adesivo ? ... ah si quello con scritto " Lo voglio solo DURO !!! " ... è proprio per Patata sisisisisisisisi ... Buahahahahahahahahaha !!!
                      NON ESISTONO AUTO VELOCI...
                      MA SOLO PIEDI PESANTI...®
                      ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Sto operando...
                      X