annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (18) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (18) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da Cli816v Visualizza il messaggio
    Bella secco ! ... circa 3 settimane fà ho fatto piagne uno con una Lancer Evo VIII con scarico ed altro ... ! dovevi vede la faccia ke ha fatto quando mi si è accostato ( dopo ke ho decelerato ! ) e pe n'attimo se semo visti ...
    cose impagabili......
    non vedo l'ora di sistemare i collettori... e fare una mappa bella..
    compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
      buon giorno! Eh la clio da! Non so perché quando vengono le temp estive il livello delle fucilate allo scarico aumenta! Diventa più casinara... Bene bene!
      Scritto con un dispositivo mobile
      forse perché viaggi con i finestrini aperti
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

seeeeeeraaa
        - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

Sera Cliomani.....
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

sera brutta gente...ricordiamo a tutti che falcon tutto sommato va accettato anche se e' un effeminato...povero...
            aahhahah!!!
            UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
            "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
              forse perché viaggi con i finestrini aperti
              Io viaggio sempre coi finestrini aperti, non vivo mica al polonord come te!!
              Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                Buonpomeriggio Cliomani....

Per Michel:Fratè arrivato l'sms??
                ... si grazie ... ma i costi si sanno dell'incontro ?
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                Member of BRIGATA DEGENERO®
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

sera gente
                  "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                  Colin McRae
                  ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
                    sera brutta gente...ricordiamo a tutti che falcon tutto sommato va accettato anche se e' un effeminato...povero...
                    aahhahah!!!

Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
                    Io viaggio sempre coi finestrini aperti, non vivo mica al polonord come te!!
                    al polo io? guarda che sto quasi per mettere la coperta leggera per dormire, non so se mi spiego
                    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Buongiorno Cliomani...

Fratè non credo sopra i 100euro compreso l'albergo.
                      Sergio gia mi ha confermato la sua presenza.....
                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Sto operando...
                      X