annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (18) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (18) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
    Buongiorno Cliomani....

Qui č riuscito il sole...e fa un caldo.
    Il carroziere ha detto che oggi pom verso le 4 č pronta la macchina, ma ho dei seri dubbi.

Per John:Allora per il devioluci???Ascolta hai per caso anche una moquette interna e un canotto dello sterzo williams?

Per tutti:
    [qimg]http://img197.imageshack.us/img197/4829/manifestocompletobassar.jpg[/qimg]

???secondo me intendevi qualcun'altro...non ho mai parlato di devioluci o moquette...
    il buon generale in tempo di pace si prepara alla guerra

VENDO KIT TUBI FRENO AERONAUTICI PER GOLF V GTI

Commenta

Originariamente inviato da john16v Visualizza il messaggio
      ???secondo me intendevi qualcun'altro...non ho mai parlato di devioluci o moquette...
      si infatti , gli avevo detto io che avevo il devioluci
      compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
        @Michel: ma da mettere sotto la willy...4 stampo in misura 200/625/17 vanno bene?

o andrebbero meglio le 200/50/17?
        io sulla mia clio monto i 17 (o meglio ce li ho ma giro con i 15)...misura 205/40/17...assetto koni reg+molle originali (per poco......vero patata?)...le gomme non toccano ma a pelo pelo...ovvio che non ho piů la plastica dei passaruota ma per ora non ho modificato i parafanghi...ma dato che la tua ha se non sbaglio un'assetto leggerissimamente piů estremo e diverso dal mio potresti avere problemi...senza parlare del diametro di rotolamento e che comunque con i 17 l'auto "si alza" di qualche cm...poi magari stasera quando torno mi posto una foto con i 17 e vi faccio vedere...

Commenta

Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
          si infatti , gli avevo detto io che avevo il devioluci
          ...e infatti...

Commenta

Originariamente inviato da john16v Visualizza il messaggio
            io sulla mia clio monto i 17 (o meglio ce li ho ma giro con i 15)...misura 205/40/17...assetto koni reg+molle originali (per poco......vero patata?)...le gomme non toccano ma a pelo pelo...ovvio che non ho piů la plastica dei passaruota ma per ora non ho modificato i parafanghi...ma dato che la tua ha se non sbaglio un'assetto leggerissimamente piů estremo e diverso dal mio potresti avere problemi...senza parlare del diametro di rotolamento e che comunque con i 17 l'auto "si alza" di qualche cm...poi magari stasera quando torno mi posto una foto con i 17 e vi faccio vedere...
            mah ti dico...ho un assetto regolabile...ed e stato tarato su varie specifiche....secondo me i 17" ci entrano senza andare a modificare nulla...se non limare un pelo i fianhcetti...
            "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
            Colin McRae
            ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

azz ma ragazzi se vi fermano con i 17??? scappateeeeeee
              compratevi la mia gtr!!!

Commenta

alla fine il rpoblema piů grosso non sono i 17"...ma le stampo...
                "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                Colin McRae
                ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Buonpomeriggio Cliomani.........

Per John, scusami hai ragione ti ho confuso con turbomatto, cmq oggi ho reperito fortunatamente il devioluci.
                  Ora sono alla caccia di una canna dello sterso.
                  " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                    alla fine il rpoblema piů grosso non sono i 17"...ma le stampo...

ahahahahah azz pure

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                    Buonpomeriggio Cliomani.........

Per John, scusami hai ragione ti ho confuso con turbomatto, cmq oggi ho reperito fortunatamente il devioluci.
                    Ora sono alla caccia di una canna dello sterso.
                    ok, allora il mio lo uso per accendere le lampadine di casa
                    compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
                      azz ma ragazzi se vi fermano con i 17??? scappateeeeeee
                      i miei in teoria sono omologati a libretto...mi hanno giŕ fermato (con i 15) e non mi hanno detto niente nč riguardo all'omologazione nč all'impianto a gpl che non cč...vedremo...io sui 17 non ho le stampo ma le toyo r888 e con il motore originale...160 al massimo...e in un quarto d'ora......ecco le foto con i 17...

http://img192.imageshack.us/img192/5...lineforum1.jpg

http://img192.imageshack.us/img192/8...lineforum2.jpg

http://img192.imageshack.us/img192/1...lineforum3.jpg

http://img192.imageshack.us/img192/4...lineforum4.jpg

Commenta

Sto operando...
                      X