annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (18) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (18) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
    ... Ma
    eh lo so.....
    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae
    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
      volevo giusto dirti di scendere a Malpensa o Caselle che poi ti portavo io a Casaleone
      ce l'avrň la patente per il 20 caxxo
      se vuoi guido io che in italia non la ho sospesa..in uk me la ridanno il 1 ottobre
      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giŕ all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
        ... No č gay lui ...

...
        ha parlato oh

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
        se vuoi guido io che in italia non la ho sospesa..in uk me la ridanno il 1 ottobre
        ma in due ne facciamo una intera?
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Oilŕ Cliomani...che si dice???
          Io che devo fare la cinghia alla Clio...
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

anche io devo fare la cinghia cazzzzz...

Maaaa nessuno mi sa aiutare? ho messo una foto nel post precedente.... č normale che nella willy due spie (una č una barra "/" con un pallino) manchino proprio? o le hanno tolte?

grazieeeeeee

Commenta

Buonasera.
              Scritto con un dispositivo mobile
              ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

sera gentaglia
                "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                Colin McRae
                ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                  ha parlato oh

ma in due ne facciamo una intera?
                  proviamo
                  "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giŕ all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Per Cliowilly:Si č normale....
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

sera sera...

x patata:

si infatti...ho visto....bravi bravi....
                      - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X