annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccolo Consiglio...Aiuto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piccolo Consiglio...Aiuto!

Ciao Ragazzi....domanda a tutti i possessori della 206,qual'è secondo voi lo scarico più adatto?Seconda domanda,avete già provato ad installare un filtro,e come è andata?è servito a qualche cosa o a niente?
    Ultima cosa....l'assetto!
    Ahahahaha...Ma raduni di 206 non ce ne sono? Dai ragazzi,vediamo di farlo,e alla svelta.
    Ciao a tutti.
    Teo!

Scarico: Ragazzon ottimo per qualità/prezzo
    Aspirazione: ho provato prima aspirazione diretta (peggio di prima), ora ho sostituito i tubi dopo airbox con uno da 7cm 1/2 e ho montato filtro sportivo antistatico= un po' più brillante, ma non vale la pena sostituire il tubo, cambia solo il filtro. Dicono che il filtro CDA della BMC sia ottimo ma molto costoso.
    Tu hai una GTI
    Assetto: il tuo va già bene
    Ciao
    VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

Commenta

Grazie mille Albegerm...mi sei stato di grande aiuto.

Commenta

Se avessi bisogno di altro, chiedimi pure
        Purtroppo non ho una GTI come te, comunque la mia 1.4 mi da molte soddisfazioni. La 206 non ha segreti per me
        Tu sei soddisfatto della tua? da quanto l'hai comprato, quanti Km hai fatto?
        Ciao
        VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

Commenta

Bhe....

Guarda,come prestazioni sono molto soddisfatto,è un missile,ti dirò...le saxo(originali)le mangio (non scherzo),le punto (modello nuovo HGT) pure,106 pure.
          Sono molto soddisfatto,unica pecca....un pò di rumorini.
          Esempio:
          Appena superato i 2000 giri,sento un rumore provenire dal motore....sai cosa può essere?Dopo i 2500 sparisce!
          Finestrini che scricciolano.Va bhe!

E tu?Ti trovi bene?
          Ah....dimmi come guadagnare un bel 20 CV.
          Ultima cosa,raduni 206?Non ce ne sono?
          CIAO E GRAZIE ANCORA!
          !!!

Commenta

16000 km

Scusa..mi ero dimenticato
            Ho su 16000 Km e l'ho da Ottobre.
            Tu da quanto?Scusa di dove sei?
            CIAO

Commenta

Ciao io sono di Genova
              la mia "piccola" ce l'ho da 1/99 e ora ho 18.000 Km. Per guadagnare un po' di cavalli dovresti mettere le mani sulla centralina, ma te lo sconsiglio almeno finché sei in garanzia
              Una centralina rimappata, se dovesse impazzire, non la recuperi più...vedi te. Potresti montare un filtro sportivo, per iniziare. Dicono che con collettore sportivo, le 206 guadagno parecchio... Comunque lo farei alla fine della garanzia
              Per quanto riguarda il rumore, è una vibrazione proveniente dal motore o dal cruscotto? Potrebbe essere la vaschetta del liquido di raffreddamento che vibra (a me lo faceva), comunque sfrutta la garanzia, portala alla Peugeot (anche per il finestrino)
              A tua disposizione
              Ciao
              VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
              Ciao Nonna....

Commenta

io sono un possessore di 206 hdì dalle stupendi prestazioni nella sua categoria, e sono daccordissimo con te per un raduno.
                Io per l'assetto ho molle eibech con ammortizzatori coni (gialli) e non si schioda dalla strada, e l'estetica e molto agressiva.
                Un consiglio ai possessori di 206 togiete quel sottoparaurti anteriore, è orrendo.

Commenta

oramai l'ho distrutto con marciapiedi, scalini, cancelli, avvallamenti. Se non ci fosse avrei rovinato il paraurti,che è peggio
                  Non hai problemi di toccare con il paraurti con la macchina più bassa?
                  Ciao
                  VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                  Ciao Nonna....

Commenta

X albergem

Secondo me proviene dai collettori.E x lo + lo fa quando è fredda.
                    Bho..
                    Ah....mi hanno detto che con l'assetto la macchina peggiora in fatto di rumorosità,nel senso che si sentono maggiori vibrazioni.E' vero?Secondo me è una grande c.....a!
                    Ragazzi,dobbiamo assolutamente fare qualche raduno,voglio vedere i nostri piccoli leoncini,questi piccoli mostri che nel campionato di rally tirano le legnate sulle orecchie a Subaru ,Ford Focus ,Lancer e chi + ne a + ne metta.
                    Ora vi saluto,statemi bene.
                    Ciao Ragazzi.
                    Teo!

Ah......Io sono di Milano.

Commenta

Sto operando...
                    X