Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    Originariamente inviato da welkomtothejung Visualizza il messaggio
    anche la mial'ho trovata su autoscout, e impeccabile e va bene, e consuma pure poco io faccio con 20 euro di blu super 200 210 km, hosentito dire che ogni tot che fanno una la mappano per vederfe se ci sono da fare modifiche di aggiornamenti non so se quelle che vanno meglio magari sono piu personalizzate come mappa, penso che pero se prendi un chiodo mappando risolvi tutti i tuoi problemi,non penso cisiano grandi differenze come tolleranze nel motore... comunqeu come ha detto frank la benzina fa davvero tanto io la sento bene la differenza

    tra 95 e 100? sì, si sente parecchio la differenza
    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      si esatto.... anche da 100 a 100 io la sento..... a volte bisognerebbe fargliela analizzare...

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        Originariamente inviato da welkomtothejung Visualizza il messaggio
        dipende se vuoi correggere la tua auto e da che problemi ti da......io la mia rs 3 l'ho migliorata mettendo sue dista da 12 mm dietro, era molto smusona prima ora scivola un po di piu dietro e ho percorrenze piu veloci..(stesse gomme e stessa temp e stessi angoli e stessa pressione)
        hai percaso notato anche un forte incremento dei valori di coppia e cavalli ??










        DIO ESISTE MA NON SEI TU.....QUINDI RILASSATI !

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          Originariamente inviato da welkomtothejung Visualizza il messaggio
          anche la mial'ho trovata su autoscout, e impeccabile e va bene, e consuma pure poco io faccio con 20 euro di blu super 200 210 km, hosentito dire che ogni tot che fanno una la mappano per vederfe se ci sono da fare modifiche di aggiornamenti non so se quelle che vanno meglio magari sono piu personalizzate come mappa, penso che pero se prendi un chiodo mappando risolvi tutti i tuoi problemi,non penso cisiano grandi differenze come tolleranze nel motore... comunqeu come ha detto frank la benzina fa davvero tanto io la sento bene la differenza

          Grazie per le info....

          Si,comunque c'entra la benzina...e anche la giornata....nel senso quando si andava a provare il 309 gti GrA da una sera all'altra si sentiva parecchio la differenza di resa...questione di gradi dell'aria...etc...

          Comunque......speriamo bene...altrimenti mi conosco...la butto sul ponte e parto da zero..

          Se mi devono mettere il muso davanti i 106......o intervengo pesantemente o la vendo subito.

          .
          DELTA RULEZ !!

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
            non vanno tutte uguali..
            un conoscente, aveva un R27 grigio. uno dei primi usciti... l'ha cambiato per una R27 bianca, dice che va di più.. mah..
            adesso cambia anche questa stando alle ultime informazioni
            Secondo me dipende molto dal tipo di guida...Io parlo per esperienza personale, quando ho provato la mia 182 prima di comprarla, il mio pensiero è stata minxxxa che chiodo, la saxo del mio amico va di piu...però per fortuna l'ho comprata lo stesso
            Dopo circa un mese di utilizzo a stecca nel rispetto dei limiti, la macchina è diventata un'altra anche i consumi...quindi lo stile di guida è la componente principale che modifica l'andare della macchina secondo me, oltre che tutto il resto!!!
            "L'incertezza causa incidenti" A.M.

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              Originariamente inviato da DELTAMAX Visualizza il messaggio
              Grazie per le info....

              Si,comunque c'entra la benzina...e anche la giornata....nel senso quando si andava a provare il 309 gti GrA da una sera all'altra si sentiva parecchio la differenza di resa...questione di gradi dell'aria...etc...

              Comunque......speriamo bene...altrimenti mi conosco...la butto sul ponte e parto da zero..

              Se mi devono mettere il muso davanti i 106......o intervengo pesantemente o la vendo subito.

              .
              beh amico se ti compri una rs e ti fai stare davanti un 106...


              beh è meglio che ti compri gli scacchi...


              non aver paura...se la sia portare infastidisci macchine molto più blasonate...
              DIO ESISTE MA NON SEI TU.....QUINDI RILASSATI !

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                Originariamente inviato da simotrax Visualizza il messaggio
                beh amico se ti compri una rs e ti fai stare davanti un 106...


                beh è meglio che ti compri gli scacchi...

                "L'incertezza causa incidenti" A.M.

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  Originariamente inviato da simotrax Visualizza il messaggio
                  hai percaso notato anche un forte incremento dei valori di coppia e cavalli ??










                  :smack:
                  sei il piu furbo del tuo paese?

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    Originariamente inviato da welkomtothejung Visualizza il messaggio
                    sei il piu furbo del tuo paese?
                    no no..c'è di peggio...

                    dai welcommina non ti arrabbiare..si scherza...(pis en lov)


























                    distanziale davanti fà sovrasterzare
                    distanziale davanti fà sovrasterzare
                    distanziale davanti fà sovrasterzare
                    distanziale davanti fà sovrasterzare
                    distanziale davanti fà sovrasterzare
                    distanziale davanti fà sovrasterzare
                    distanziale davanti fà sovrasterzare
                    distanziale davanti fà sovrasterzare
                    distanziale davanti fà sovrasterzare
                    distanziale davanti fà sovrasterzare
                    distanziale davanti fà sovrasterzare
                    distanziale davanti fà sovrasterzare
                    distanziale davanti fà sovrasterzare
                    distanziale davanti fà sovrasterzare



                    ..ok basta..non lo faccio più...prometto...



                    ((no cmq seriamente sto scherzando)
                    Ultima modifica di simotrax; 12-02-2009, 20:41.
                    DIO ESISTE MA NON SEI TU.....QUINDI RILASSATI !

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
                      Per falco 80 quando l'avevo provata il quadro sembrava un alber di natale e il proprietario dava la colpa al volante a calice dicendo che ci sono dei fili e che quando si avrebbe rimesso l'originale bisognava collegare qualcosa.. Magari han dimenticato qualcosa..
                      si si li hanno ricollegati, ma penso anche io che li abbiano messi male, ora ho ordinato il cablaggio nuovo speriamo risolvo
                      Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                      Turni in Pista RS:
                      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X