Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
    asco, si fotta l'olio...
    mi procuro i dischi brembo e stop..le paste le ho trovate..
    l'olio mi faccio mettere l'originale in officina...o mi cerco un dot 4 qualsiasi...
    mi sono rotto le balle...
    cmq ripeto, non capisco la difficoltà a trovarlo lì da te basta che vai in un officina autorizzata Ferrari e ce l'hanno a magazzino!
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      hello

      forse per sera ho grosse novita'.....speriamo bene
      cliosportclub.it

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        cmq ripeto, non capisco la difficoltà a trovarlo lì da te basta che vai in un officina autorizzata Ferrari e ce l'hanno a magazzino!
        qllo ke me lo dava..gratis..ha la tanica da nn mi ricordo qnti litri e mi serve la bottiglia adatta..
        stas provo a chiedere in un offi ferrari a maranello, ma chissa qnt mi spara...
        a quel punto mollo....x qlke grado in più..alla fine pensandoci bene mi sto facendo un sacco di seghe x nulla...
        sono il solito pirla...
        VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

        O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
          asco, si fotta l'olio...
          mi procuro i dischi brembo e stop..le paste le ho trovate..
          l'olio mi faccio mettere l'originale in officina...o mi cerco un dot 4 qualsiasi...
          mi sono rotto le balle...
          fatti spedire il Motul RBF600 dall'utente clio3000v6 qui del forum
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
            qllo ke me lo dava..gratis..ha la tanica da nn mi ricordo qnti litri e mi serve la bottiglia adatta..
            stas provo a chiedere in un offi ferrari a maranello, ma chissa qnt mi spara...
            a quel punto mollo....x qlke grado in più..alla fine pensandoci bene mi sto facendo un sacco di seghe x nulla...
            sono il solito pirla...
            braccine corte costa 15€/l
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              .....


              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                braccine corte costa 15€/l

                dilettante
                la mia è più sporca
                "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  ragazzi buongiorno
                  devo scegliere una pasticca solo pista per la mia 182, che mi consigliate?
                  pensavo o alle DS3000 o alle Pagid Blu, che mi sapete dire?
                  fanno altre pasticche valide paragonabili a queste?
                  Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                  IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                  Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                  Turni in Pista RS:
                  11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    dai pareri dei pistaioli le migliori sono le Pagid Blu
                    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      braccine corte costa 15€/l
                      mhh...
                      scommettiamo una birra??
                      per sentito dire, il ricarico che hanno sulla roba ferrari, nn è poco...
                      del tipo ke l'olio motore costa sui 25-30€/lt...
                      roba che dall'autoricambi te ne costa la metà...
                      VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

                      O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X