veramente simo ha chiesto cosa si guadagnava a lavorare la testata della sua rs3 non di un williams gr.a con 4 cornette.... se alalrghi molto i condotti ad es....e tieni la farfalla originale con la pompa originale e gli inniettori originali...... se va da un preparatore simo e gli dice mi prepari la testa di sta macchina?? se e uno intelligente prende 4 cv se e un coglione che gli fa una testa da gr.a li puo anche perdere, non so se mi sono spiegato
beh, di certo se fai testa, cammes e compagnia non vai in giro con il CF originale eh
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
anche a me miglior tempo 2:38... cronometrato dall'esterno...
ti posso assicurare che le gomme che avevo su io erano penose... e poi con l'esp attivato in uscita da qualsiasi curva era un calvario... dovevo sempre raddrizzarla per vederla andare un pò... tutta esperienza acquisita per le prossime volte...
cmq la tua ha un'assetto che fa paura veramente...
replichiamo sabato magari con l'asciutto ??
Cmq ecco i video della sessione delle 14.40...nel secondo ci sono un pò di numeri tipo in 1a di lesmo e all'ascari... Seifermo VS Rave
Hai preso il nos? We cerca di provare a far qualcosa anke con la tua altrim sembri l'opposizione... Dice di no ma nn fa niente! Scritto con un dispositivo mobile
veramente simo ha chiesto cosa si guadagnava a lavorare la testata della sua rs3 non di un williams gr.a con 4 cornette.... se alalrghi molto i condotti ad es....e tieni la farfalla originale con la pompa originale e gli inniettori originali...... se va da un preparatore simo e gli dice mi prepari la testa di sta macchina?? se e uno intelligente prende 4 cv se e un coglione che gli fa una testa da gr.a li puo anche perdere, non so se mi sono spiegato
il mio prendere per esempio la vecchia clio era appunto un esempio.....
Ho letto quel che scrivevi anche nel post prima ed ho capito il tuo discorso ma è ben differente dal mio. il discorso dei numeri invece nn quadra...nn che io ne sappia dire, non li do mai, proprio perchè il numero in se conta ben poco.
Fare una testa nn signifca allargare o lucidare...c'è molto altro e il guadagno va ben oltre i 4 cv scritti o dichiarati.
Ad ogni modo c'è molto meno da fare di quanto hai descritto prima..perchè uno che vuol fare la testa deve per forza cambiare pistoni .....bronzine ecc.....
Se il motore ha km limitati si rimette su tutto senza neppure dubitare...salvo controlli logicamente.
Per le cammes...già quelle di serie son belle incazzate ed io ci penserei molto alla lontana nel cambiarle e si sposerebbero benissimo con una rivistitazione della testa, tutto verrebbe sfruttato al meglio.
Tutto dipende da cosa si vuole fare e quale step si ha come scopo ma avere in strada un motore che tira solo in alto..serve a poco, molto meglio applicare una filosofia di miglioramento di quanto già di buono offre renault.
Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
Commenta