Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    gioooooooooooorno!!!!!!!!!!!!!!



    speriamo di vederla meglio dal vivo sta rs3ph2, perke da alcune foto fa veramente pena, in renault si stanno "golfizzando"
    "Only Renault Sport"
    IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
    www.clio16vclub.it

    "Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
    togli peso e andrai forte ovunque!"
    Colin Chapman

    Vitiesse ... il "secret expo"

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      mauri hai pm
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        giorno boys... falcon vendi la rs? ahahah

        mauri ricordati il mio pm!

        ieri sera mi sono andato a divertire un pò ed ho fatto un buon tempo considerando pista fredda...mi sono piazzato in testa alla serata...
        il best è 47.45 ma è impensabile con questa temperatura.. bisogna aspettare 15/20gg ancora!

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
          giorno boys... falcon vendi la rs? ahahah

          mauri ricordati il mio pm!

          ieri sera mi sono andato a divertire un pò ed ho fatto un buon tempo considerando pista fredda...mi sono piazzato in testa alla serata...
          il best è 47.45 ma è impensabile con questa temperatura.. bisogna aspettare 15/20gg ancora!

          [qimg]http://i41.tinypic.com/2e2gd3c.jpg[/qimg]
          dipende sempre quanto uno mi offre
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
            dipende sempre quanto uno mi offre
            e sui 7500 credo.. poi con tutti i lavori ke hai fatto perde valore

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              Salve, allora sono arrivato a prendere le paste solo pista da abbinare ai Brembo Max sulla 182
              le alternative sono:

              - DS3000
              - Pagid Blu
              - DS1.11

              Che mi consigliate SOLO uso pista?
              chi le ha provate? grazie mille
              Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
              IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
              Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
              Turni in Pista RS:
              11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                Salve, allora sono arrivato a prendere le paste solo pista da abbinare ai Brembo Max sulla 182
                le alternative sono:

                - DS3000
                - Pagid Blu
                - DS1.11

                Che mi consigliate SOLO uso pista?
                chi le ha provate? grazie mille
                Se puoi spendere molto...Pagid Blu... se vuoi spendere meno le 3000

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
                  e sui 7500 credo.. poi con tutti i lavori ke hai fatto perde valore

                  Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                  Se puoi spendere molto...Pagid Blu... se vuoi spendere meno le 3000
                  dicono tutti però siano meglio le 1.11 delle 3000. effettivamente sono una loro evoluzione
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                    Se puoi spendere molto...Pagid Blu... se vuoi spendere meno le 3000
                    Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio



                    dicono tutti però siano meglio le 1.11 delle 3000. effettivamente sono una loro evoluzione
                    si anche io lasciavo le 3000 come ultima scelta anche perche sono le piu economiche delle 3

                    piu che altro mi piacerebbero impressioni di qualcuno che ha provato sti materiali se c'è tra di noi
                    Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                    Turni in Pista RS:
                    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      le Pagid Blu AndreaTDI sul Willy solo pista... con quelle non sbagli sicuro a sentire
                      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X