Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    Originariamente inviato da Angyrs Visualizza il messaggio
    ottimo il sorpasso in staccata sulla saxo blu...comunque le vts ben preparate hanno una coppia ai bassi incredibile, non so se dovuta al cambio o alla mappatura!!! Ma la terza marcia dell'rs quante soddisfazioni
    hanno entrambe il cambio corto, in curva erano dei go kart e noi ondulavamo
    io in terza li riprendevo un po solo a fine rettilineo, senno se ne andavano proprio
    vabbe che pesano pochissimo, pero speravo di essere un po piu avvantaggiato
    ho dovuto inventarmi traiettorie strane e frenate estreme ma mi sono divertito come un maiale nel fango
    Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
    Turni in Pista RS:
    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      Falco certe curve troppo lente io le avrei fatte in 2, mentre tu le hai fatte in 3, sia per staccare un po piu lungo in frenata e sia per aprire con piu coppia, perche in terza a giri bassi un po arrancavi, pezzo con la saxo nera. O era una mia impressione...comunque molto belli i sorpassi, mentre che li vedevo tutti in piedi sul divano(sedia) stile moto gp ;-)
      "L'incertezza causa incidenti" A.M.

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        Originariamente inviato da Angyrs Visualizza il messaggio
        Falco certe curve troppo lente io le avrei fatte in 2, mentre tu le hai fatte in 3, sia per staccare un po piu lungo in frenata e sia per aprire con piu coppia, perche in terza a giri bassi un po arrancavi, pezzo con la saxo nera. O era una mia impressione...comunque molto belli i sorpassi, mentre che li vedevo tutti in piedi sul divano(sedia) stile moto gp ;-)
        hahaha hai perfettamente ragione, ci hai preso in pieno!
        è stato uno dei miei grandi errori e l'ho detto subito in altri 3d
        ma siccome lo scorso mese ho girato all'isam e di seconda pattinavo in ogni curva in uscita... stavolta ho voluto farmi tutto di terza a discpito dello spunto perche volevo fare delle prove
        è vero perdevo molto ma sto facendo delle prove
        sicuramente alla prossima mi correggero
        pero che divertimento lo stesso riprendere la gente in frenata
        Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
        IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
        Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
        Turni in Pista RS:
        11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          staccatone paura!!!!
          il problema del traz ant e che prima di pestare sull'acceleratore bisogna addrizzare le ruote...;-)
          "L'incertezza causa incidenti" A.M.

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            Originariamente inviato da Angyrs Visualizza il messaggio



            belle...oscurate le targhe
            e per quale motivo?


            per strada girate con le targhe coperte?
            #BELLUXPRODUCTION

            RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
              Ma niente...diciamo che era sera e non ho visto la paletta della polizia...
              bene bene bene ........ mo so 'zzi tua




              Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio



              da pauraaaaaaaaaaaaa
              "Only Renault Sport"
              IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
              www.clio16vclub.it

              "Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
              togli peso e andrai forte ovunque!"
              Colin Chapman

              Vitiesse ... il "secret expo"

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                Originariamente inviato da Angyrs Visualizza il messaggio
                staccatone paura!!!!
                il problema del traz ant e che prima di pestare sull'acceleratore bisogna addrizzare le ruote...;-)
                il bello è che non ho staccato al limite stavolta, mi bastava veder sparire la saxo dal fianco e spingere il freno, nulla di piu facile
                la fregatura piu grossa è che ero fuori traiettoria ideale ma fa niente basta un po di attenzione
                purtroppo per il discorso accelerazione mi devo togliere il vizio che avevo sulla diesel di spalancare tutto in uscita di curva e sto vedendo che mi rimane ancora un po difficile dosare bene
                Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                Turni in Pista RS:
                11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  Buongiorno cari...che bello leggere questi post!!!!!

                  Magione prima o poi devo entrarci...essendo a Perugia ogni tanto...mi sa che ci si organizza prima a o poi!

                  Per i discorsi assetto e geometrie, per chi va in ista spesso consiglio di cambiare tutti i silent block con altri più rigidi, fanno tantissimo!!! A volte solo loro correggono probemi dovuti al solo "oscillare" della scocca in curva. Mentre per il posteriore che parte di botto aiutatevi anche con pressioni gomma più basse, si sente di più quando comincia a mollare, specialmente con le slick, dove le carcasse sono 10 volte più rigide delle stradali.
                  Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
                  Xbox live gametag: cili81

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                    Speriamo di no..
                    ti auguro di arrivarci!!!
                    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
                      Generazioni a confronto

                      [qimg]http://i117.photobucket.com/albums/o79/pater84/Clio/PIC-1085.jpg[/qimg]

                      [qimg]http://i117.photobucket.com/albums/o79/pater84/Clio/PIC-1086.jpg[/qimg]

                      [qimg]http://i117.photobucket.com/albums/o79/pater84/Clio/PIC-1087.jpg[/qimg]

                      [qimg]http://i117.photobucket.com/albums/o79/pater84/Clio/PIC-1090.jpg[/qimg]

                      [qimg]http://i117.photobucket.com/albums/o79/pater84/Clio/PIC-1088.jpg[/qimg]

                      [qimg]http://i117.photobucket.com/albums/o79/pater84/Clio/PIC-1091.jpg[/qimg]
                      Si, bianca è veramente stupenda, con quei cerchi poi...ma anche blu Frank mi piace molto
                      Ultima modifica di baltoro 06; 18-03-2009, 08:36.
                      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X