Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
    Buongiorno cari...che bello leggere questi post!!!!!

    Magione prima o poi devo entrarci...essendo a Perugia ogni tanto...mi sa che ci si organizza prima a o poi!

    Per i discorsi assetto e geometrie, per chi va in ista spesso consiglio di cambiare tutti i silent block con altri più rigidi, fanno tantissimo!!! A volte solo loro correggono probemi dovuti al solo "oscillare" della scocca in curva. Mentre per il posteriore che parte di botto aiutatevi anche con pressioni gomma più basse, si sente di più quando comincia a mollare, specialmente con le slick, dove le carcasse sono 10 volte più rigide delle stradali.
    ciao jean,
    post 3842...pareri...??
    alla fine ho messo brembo hc, roesch xc4, ate sl6 dot4..
    VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

    O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      e per quale motivo?


      per strada girate con le targhe coperte?
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        e per quale motivo?


        per strada girate con le targhe coperte?
        no però ci sono dei falliti che clonano le targhe che vedono online, quindi meglio prevenire
        "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
        R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
        - Clio RS- Enkei RS7 bronze

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
          no però ci sono dei falliti che clonano le targhe che vedono online, quindi meglio prevenire
          e come facciamo a prevenire i falliti che clonano le targhe che vedono per strada?
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            e come facciamo a prevenire i falliti che clonano le targhe che vedono per strada?
            we noi2 mica te l'abbiamo detto x romperti le palle, ma solo x voi! Poi fai pure quello ke vuoi!

            kemmefutt a mè..?

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                Per chi fosse interessato, ecco anche il mio video a Magione Magari Angyrs apprezza anche stavolta

                Magione 15 03 2009 Turno delle 12:35 Pater84 Clio RS 172 SCUDERIA TUNING
                WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                  e come facciamo a prevenire i falliti che clonano le targhe che vedono per strada?
                  io una soluzione l'avrei, ma forse è un pò drastica
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://i4.photobucket.com/albums/y120/freebone/BASS0007.jpg[/qimg]

                    [qimg]http://i4.photobucket.com/albums/y120/freebone/BASS0043.jpg[/qimg]

                    [qimg]http://i4.photobucket.com/albums/y120/freebone/BASS0132.jpg[/qimg]
                    uber alles
                    CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
                    PATRIZIO DOVE SEI?
                    WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                      io una soluzione l'avrei, ma forse è un pò drastica
                      se intendi quello ke intendo io...........io ho una bella carabina...4.5mm


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X