Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    Originariamente inviato da cliottinors Visualizza il messaggio
    grazie a te che mi hai suggerito il link!!
    e de che....
    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae
    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      giorno...

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        un giorno vorrei vedere la tua,Monza non è cosi lontana da me...
        Light Is Right

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          Originariamente inviato da Patrizio Visualizza il messaggio
          saaaaaaaaalve gente e buona domenica!!!!



          si ce l'ho io joker
          Patri quindi monta tranquillamente...problemi di toccamenti in giro???

          Tu quale hai quello lucido o quello opaco...dai posteme un paio di foto...

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            Originariamente inviato da john16v Visualizza il messaggio
            ciao...ho un amico con una rs ph2 che stà cercando un kit per montare 4 farfalle...cè qualcuno che lo ha già fatto o che conosce qualche ditta che vende il kit?magari se avete anche delle foto da postare in modo da prendere spunto....help grazie...
            Scusami se sono indiscreto ma il tuo amico a quanto cv vuole arrivare???PErchè se vuole "restare" nell'ordine dei 200-210cv le 4 farfalle mi sembrano una spesa un pò inutile...

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              Originariamente inviato da john16v Visualizza il messaggio
              ciao...ho un amico con una rs ph2 che stà cercando un kit per montare 4 farfalle...cè qualcuno che lo ha già fatto o che conosce qualche ditta che vende il kit?magari se avete anche delle foto da postare in modo da prendere spunto....help grazie...
              http://www.k-tecracing.com/show_product.asp?id=2478

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                'giorno a tutti

                Originariamente inviato da ciccioRS85 Visualizza il messaggio
                ciao tia....allora io i tubi sono in viaggio???finalmente...
                così pare
                Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                Scusami se sono indiscreto ma il tuo amico a quanto cv vuole arrivare???PErchè se vuole "restare" nell'ordine dei 200-210cv le 4 farfalle mi sembrano una spesa un pò inutile...
                ci si arriva con monofarfalla magari spendendo anche meno delle 4?
                "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  se a qualcuno interessa son sempre in vendita i miei superleggera 16" con gomme come nuove.. mi pare siano p zero nero

                  450€ only ritiro o c troviamo!

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                    'giorno a tutti


                    così pare


                    ci si arriva con monofarfalla magari spendendo anche meno delle 4?
                    Si...le 4 farfalle fondamentalmente non è che diano cavalli...migliorano l'erogazione...quello è assodato...pensa alle R3 che na hanno 230...

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....


                      Light Is Right

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X