Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    Originariamente inviato da Loriguri Visualizza il messaggio
    miltek + brain montato....che lavoro...tra centrare l scarico con l'estrattore e saldare il cat...cio ho messo una mattina....
    ottimo il sound....cupo ma non esagerato e non troppo invadente..borbotta anche
    come resa sembra essere un po più slegata....ance quando si cambia a bassi giri sembra essere + pronta...mercoledi si va sul banco e veidamo
    [qimg]http://i361.photobucket.com/albums/oo59/loriguri84/25032009610.jpg[/qimg]
    [qimg]http://i361.photobucket.com/albums/oo59/loriguri84/11032009564.jpg[/qimg]

    Ooooooottimo!!!

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      Originariamente inviato da cliosportclub Visualizza il messaggio
      oggi ho pianto......martedi vengono a prendere il clio v6

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        xò se si mette l'airbox r3... nn serve!



        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
          ciao a tutti..
          ormai sono a quota 900km con i nuovi freni, ma la situazione non migliora...
          ho provato anke in tutte le situazioni..frenate violente 180->60, leggere e prolungate 140->80, brevi...su strada privata..
          il mordente di ste caxxo di roesch è pari alle paste originali..solo in alcune situazioni è di poco superiore..a freddo sembra di frenare con 2 big babol...inoltre la sensibilità del pedale è cambiata...prima era bella immediata, ora nn è piu cosi...sembra che se applichi 2 sul pedale, sui freni venga trasmesso 1..inoltre l'abs entra in funzione piu spesso..
          è dopo un po di frenate dal tappo escono bollicine..
          ke ne dite?sono io ke kiedo trp?
          Ma guarda ti posso dire che effettivamente hanno un attacco iniziale non eccelso e che tocca pestare più a fondo Il pedale diventa più modulabile come ha osservato anche tu. Per le bollicine forse non ti hanno fatto lo spurgo.

          Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
          Da notare che olio usano


          Originariamente inviato da Angyrs Visualizza il messaggio
          era talmente brutta che l'ho guardata di sfuggita e non ho fatto caso al volante!!!!
          pure io

          Originariamente inviato da Gardus Visualizza il messaggio
          Oggi era sul ponte e ho controllato i codici...ditemi se sono corretti:

          Ammo: 8200257952

          Braccetti inferiori: 6000073512

          Sono originali renault, però saranno quelli giusti?
          Hai letto i codici di quello lato passeggero giusto? Cmq i braccetti sono giusti, gli ammo no. Hanno un codice diverso dai miei. Per me non sono i suoi, ma sono di qualche altra clio. il che giustifica il camber positivo
          Ultima modifica di Pater84; 26-03-2009, 03:10.
          WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            I codici sono gli stessi da entrambi i lati per gli ammo, da un'altra parte m'han detto che sono i suoi...
            CLUB MINI ITALIA - Presidente -

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
              xò se si mette l'airbox r3... nn serve!

              [qimg]http://i400.photobucket.com/albums/pp83/exon08/013.jpg[/qimg]

              [qimg]http://i400.photobucket.com/albums/pp83/exon08/018.jpg[/qimg]
              Molto bella questa presa aria!!!! Con il box r3 cmq servirebbe portare un tubo....bisogna veder bene da dove..
              Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
              Xbox live gametag: cili81

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
                Molto bella questa presa aria!!!! Con il box r3 cmq servirebbe portare un tubo....bisogna veder bene da dove..
                dallo stesso buco no?

                entra lo si direziona a dx come il plasticozzo originale e via

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
                  Molto bella questa presa aria!!!! Con il box r3 cmq servirebbe portare un tubo....bisogna veder bene da dove..
                  a trovare dove passare
                  ho avuto una mezza idea ma devo guardare

                  Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
                  dallo stesso buco no?

                  entra lo si direziona a dx come il plasticozzo originale e via

                  perché guarda le mie foto... il box R3 te lo trovi con la presa dalla parte del faro ant sx, dalla parte opposta rispetto a dove arriva l'originale!
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    Originariamente inviato da Gardus Visualizza il messaggio
                    Oggi era sul ponte e ho controllato i codici...ditemi se sono corretti:

                    Ammo: 8200257952

                    Braccetti inferiori: 6000073512

                    Sono originali renault, però saranno quelli giusti?
                    il codice corrisponde a questi e ad occhio sono giusti secondo me

                    Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                    Turni in Pista RS:
                    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
                      Ma guarda ti posso dire che effettivamente hanno un attacco iniziale non eccelso e che tocca pestare più a fondo Il pedale diventa più modulabile come ha osservato anche tu. Per le bollicine forse non ti hanno fatto lo spurgo.

                      Da notare che olio usano
                      [qimg]http://img178.imageshack.us/img178/2562/cimg6298.jpg[/qimg]

                      pure io

                      Hai letto i codici di quello lato passeggero giusto? Cmq i braccetti sono giusti, gli ammo no. Hanno un codice diverso dai miei. Per me non sono i suoi, ma sono di qualche altra clio. il che giustifica il camber positivo
                      roesch stranissimo che frenino poco, secondo me visto che hai le bollicine dell'olio hai un problema da qualche parte da risolvere

                      per l'olio prendero anche io quello, visti i sincro in ottone meglio prenderne uno specifico per quel tipo di materiale, coi 90 purtroppo ho paura di far danni a lungo andare
                      Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                      Turni in Pista RS:
                      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X