Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
    simo la pellicola che hai usato x gli interni (quella simil carbonio )come funziona ?va applicata col fono ?
    volevo fare le calotte degli specchietti
    Originariamente inviato da welkomtothejung Visualizza il messaggio
    nooo frank non farle con la'desivo all'esterno non dura nulla
    bravo welkomtothemilan! no frank, la pellicola funziona benissimo ma all'esterno meglio nn rischiare..

    scusa prenditi le calotte in carbonio.. a me arriveranno o domani o martedì massimo..
    oppure te le fai te con un foglio in fibra di carbonio vero..è anke + divertente e cè + soddisfazione..
    l'unica cosa è ke lo rivesti, mentre quelle ke ho preso io son proprio tutte in carbonio..

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      giorno gente...

      Simo se porti pazienza domani sono a prendere il materiale..con la bella stagione si ricomincia con i pezzi in carbonio.
      Quella presa frontale la si replica senza problemi in vtr o carbonio o mix per abbassare costi..così come tanto altro.

      Per il discorso olio cambio....il 90 come gradazione nn rovina assolutamente nulla come i sincro in ottone, basta vedere le specifiche e se sono superiori allora è solo un bene. é esattamente un indice gradazione come avviene nell'olio motore..gradazione del secondo numero più elevata corrisponde ad una miglior fluidità e viscosità a caldo ecc....

      Simo per l'airbox nn ti preoccupare che sul pescaggio aria quando lo riprendi da me è già bel che fatto un bel lavoretto!!!!!! turbolenze..no grazie! e ne sai qualcosa ormai..eheheheheh
      Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
      Xbox live gametag: cili81

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
        bravo welkomtothemilan! no frank, la pellicola funziona benissimo ma all'esterno meglio nn rischiare..

        scusa prenditi le calotte in carbonio.. a me arriveranno o domani o martedì massimo..
        oppure te le fai te con un foglio in fibra di carbonio vero..è anke + divertente e cè + soddisfazione..
        l'unica cosa è ke lo rivesti, mentre quelle ke ho preso io son proprio tutte in carbonio..
        la semtti di rubarmi lavoro?? eheheheheh
        Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
        Xbox live gametag: cili81

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          va ke bel... 60€ ce l'hai a casa e c passi un bel weekend... vuoi mettere la soddisfazione di farteli da solo? io purtroppo li avevo già comprati altrim me li sarei fatti... adesso vediamo.. vorrei ricoprire il diamante renault davanti ma nn so se è un lavoro facile, + ke altro è ke nn riesco a levarlo cazzo..

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
            la semtti di rubarmi lavoro?? eheheheheh
            hihih e ma è troppo divertente...

            YouTube - How to cover parts in carbon fiber (fibre) by skinning or wrapping

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              lavorare con resine carbonio ecc...nn è facile e soprattutto serve pazienza e un luogo adatto. Altrimenti si butta solo via materiale.
              Se vi interessa qualcosa ed avete plastiche originali in più si potrebbe realizzare qualcosa a chi vuole, ed in massa vien fuori anche un bel prezzo.
              Conosco quel sito ma sinceramente nn mi faccio mandare un kit dall'inghilterra quando lo compro qui e faccio tutto......cmq considera sempre che ricoprire fa spessore e che il più delle volte nn riesci a riagganciare il pezzo alla stessa maniera; molto meglio realizzare il pzzo dal nuovo e completamente in carbonio oppure molto meglio per il cash, carbonio e rinforzato con vtr...scappo a lavoro....ciauz
              Ultima modifica di jean81; 26-03-2009, 13:36.
              Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
              Xbox live gametag: cili81

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
                Sta sera ti controllo quelli che ho dell'RS 182, fossero quelli della 182 di cambierebbe il camber!
                io i controllato sulla mia ma i codici sono diversi dai suoi
                Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                Turni in Pista RS:
                11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
                  bravo welkomtothemilan! no frank, la pellicola funziona benissimo ma all'esterno meglio nn rischiare..

                  scusa prenditi le calotte in carbonio.. a me arriveranno o domani o martedì massimo..
                  oppure te le fai te con un foglio in fibra di carbonio vero..è anke + divertente e cè + soddisfazione..
                  l'unica cosa è ke lo rivesti, mentre quelle ke ho preso io son proprio tutte in carbonio..
                  quindi cambia il peso

                  simox dove si compra un foglio in fibra di carbonio??? Non ne ho idea...
                  "L'incertezza causa incidenti" A.M.

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
                    bravo welkomtothemilan! no frank, la pellicola funziona benissimo ma all'esterno meglio nn rischiare..

                    scusa prenditi le calotte in carbonio.. a me arriveranno o domani o martedì massimo..
                    oppure te le fai te con un foglio in fibra di carbonio vero..è anke + divertente e cè + soddisfazione..
                    l'unica cosa è ke lo rivesti, mentre quelle ke ho preso io son proprio tutte in carbonio..
                    ma come le attacchi dopo ?
                    guarda il mio sito
                    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                    harley davidson xl 883 low...
                    http://www.francesco-damo.com/

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti tornato dopo 2 giorni di full immersion al lavoro...VITI cosa stai combinando con quel filtro???
                      sto provando®

                      voglio vedere di portargli un po di più di aria fresca,vediamo se viene una cosa fatta decente..
                      CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
                      PATRIZIO DOVE SEI?
                      WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X