Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
    x simo ..mi sa che la presa d'aria della calandra è stata modificata da quelle della clio base
    [qimg]http://www.scuderiatuning.it/Guide/Immaginiguide/ProgettoClio3/installazione.JPG[/qimg]
    vero...qualcuno ha idea di qnt costi il faro con la lente???
    "L'incertezza causa incidenti" A.M.

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
      x simo ..mi sa che la presa d'aria della calandra è stata modificata da quelle della clio base
      [qimg]http://www.scuderiatuning.it/Guide/Immaginiguide/ProgettoClio3/installazione.JPG[/qimg]
      ahahahah chi saranno mai i soggetti...ahahahaha

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        guarda il mio sito
        clio rs f1 team r27 ...........n601 :
        http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
        harley davidson xl 883 low...
        http://www.francesco-damo.com/

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
          potresti proporgli uan cosa..la tua auto da cavia per i pezzi...cosi spendi la metà magari e lui si fa una serie di pezzi da rivendire...il guadagno lo avreste entrambi
          E' il discorso che stavo facendo con simo...se volete per me è fattibile ma datosi che ho già lavorato carbonio ed altro per esperienza consiglio di aspettare che questo tempo si sistemi un pò, se si abbassano le teperature con stampi e pezzi in corso il rischio è di buttare tutto!!!!

          Cmq pienamente disponibile al discorso!!!!! fatemi un fischio!!!
          Oggi stesso ho fatto purtroppo un viaggio a vuoto..l'azienda dove prendo il materiale è in godimento ferie arretrate..quindi chiamo in settimana per capire la situazione altrimenti devio su un altro mio contatto.
          Ultima modifica di jean81; 27-03-2009, 21:40.
          Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
          Xbox live gametag: cili81

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            Originariamente inviato da cliottinors Visualizza il messaggio
            spia scusa .......allora son due no?con la spia e la sonda lambda copro tutti e due i buchi senza tappar niente giusto?
            infili la sonda lambda nel buco prima del kat,verso i collettori..il buco dopo tappalo..

            frank intendeva la spia di cambiata sul cruscotto,sulle euro3 non va,ma non centra niente col kat..è un altro modo per riconoscere se euro2 o 3
            CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
            PATRIZIO DOVE SEI?
            WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
              E' il discorso che stavo facendo con simo...se volete per me è fattibile ma datosi che ho già lavorato carbonio ed altro per esperienza consiglio di aspettare che questo tempo si sistemi un pò, se si abbassano le teperature con stampi e pezzi in corso il rischio è di buttare tutto!!!!

              Cmq pienamente disponibile al discorso!!!!! fatemi un fischio!!!
              Oggi stesso ho fatto purtroppo un viaggio a vuoto..l'azienda dove prendo il materiale è in godimento ferie arretrate..quindi chiamo in settimana per capire la situazione altrimenti devio su un altro mio contatto.
              ma te riesci a fornire il materiale??!!perche mi sto guardando intorno per comprar eil necessario per fare dei lavori a casa

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                Originariamente inviato da welkomtothejung Visualizza il messaggio
                stasera sono passato da un genio del carbonio, ho preso l'appuntamento, mi fa il convogliatore dietro mmmmm goduria
                si ma poi posta le foto barbun.. ke il 90% della gente qui nn sa nemmeno di ke colore è il tuo mezzo

                Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
                x simo ..mi sa che la presa d'aria della calandra è stata modificata da quelle della clio base
                [qimg]http://www.scuderiatuning.it/Guide/Immaginiguide/ProgettoClio3/installazione.JPG[/qimg]
                si vero frank cmq ieri sera ho guardato e la griglia nn porta fino a su, diciamo ke è spessa 2cm.. quindi il tizio li l'ha probabilmente poi rilavorata..

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  Originariamente inviato da welkomtothejung Visualizza il messaggio
                  stasera sono passato da un genio del carbonio, ho preso l'appuntamento, mi fa il convogliatore dietro mmmmm goduria
                  ecco bravo poi illuminami sulla qualità del lavoro...così passo di lì anche io che avrei un pò di parti da far fare ahahah
                  ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                  ex Clio 172 Renault Sport
                  ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                  ex Kawasaki Z750
                  ex Volvo S40 2.0tdi
                  ex Bmw M3 e46 coupè
                  ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                  ...NO BUSINESS NO MONEY...

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
                      Molto bella la tua 207 io non la cambierei se va bene!
                      Ma perchè la vuoi cambiare? Sfizio? Esdtetica? Prestazioni?
                      Se è per le prestazioni spendi 3000 euro dietro alla tua e va piu della clio poi, se è per le altre 2 non c'è rimedo.
                      Comunque ti conviene venderla su autoscout e su ogni forum possibile ed immaginabile, sembra molto bella ed ancora nuova, tiri su sicuramente piu di 11500 euro!!
                      la vorrei cambiare fondamentalmente per tre motivi,estetica,motore aspirato e prestazioni,però non spendo altri 5.000€ per un'auto un anno più vecchia della mia
                      diciamo che potrei stare sui 3.000€, ma proprio massimo massimo
                      Light Is Right

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X