Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    si anche perchè questo fenomeno, se fosse vero, sarebbe + avvertibile quanta + coppia si ha alle ruote, quindi in I° e non oltre i 100km/h
    quello nn ho provato a farlo...ora mi è venuta la curiosità e ci provo...
    allora ke caz puo essere??????
    VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

    O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      Originariamente inviato da rave Visualizza il messaggio
      hola ragaz... nessuno ha già montato i tubi freno aeronautici?

      oggi il problema non me l'ha dato.. cmq ho prenotato una diagnosi per sabato mattina...
      azz...peggio della mutua
      guarda il mio sito
      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
      harley davidson xl 883 low...
      http://www.francesco-damo.com/

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
        Oggi sono andato per chiedere il costo dei Brembo Oro...ahahha 390 euro...che se li tengano...
        la coppia di dischi per la ph1?
        Originariamente inviato da rave Visualizza il messaggio
        hola ragaz... nessuno ha già montato i tubi freno aeronautici?

        oggi il problema non me l'ha dato.. cmq ho prenotato una diagnosi per sabato mattina...
        mi sono arrivati oggi

        Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
        azz...peggio della mutua
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          Originariamente inviato da lolly56stk Visualizza il messaggio
          sempre fantastica,mi manca...
          l hai vnduta lolly???
          con l asciutto o col bagnato tieni sempre spalancato!!
          iscriviti anche te al gruppo FB dedicato al forum cliccahttp://www.facebook.com/home.php?#/g...3978565&ref=ts

          "Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina"

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            sera a tutti!!
            con l asciutto o col bagnato tieni sempre spalancato!!
            iscriviti anche te al gruppo FB dedicato al forum cliccahttp://www.facebook.com/home.php?#/g...3978565&ref=ts

            "Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina"

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              Originariamente inviato da cliottinors Visualizza il messaggio
              l hai vnduta lolly???
              yes
              si è trasferito, non ricordi?
              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
              "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                yes
                si è trasferito, non ricordi?
                azz nn sapevo fosse ià partito!!!e io ke andavo ancora in giro a provar a vendergliela!!
                con l asciutto o col bagnato tieni sempre spalancato!!
                iscriviti anche te al gruppo FB dedicato al forum cliccahttp://www.facebook.com/home.php?#/g...3978565&ref=ts

                "Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina"

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                  yes
                  si è trasferito, non ricordi?
                  mathias hai messo a posto poi la batteria? come l'hai sistemata x nn farla cazzolare in giro?!

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    per ora è fascettata
                    ma di lì non si muove manco se vuoi
                    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                      per ora è fascettata
                      ma di lì non si muove manco se vuoi
                      si ma ragazzi in caso di fdo ?? oppure ancora peggio di incidente...

                      cavolo sto box sarebbe da fare...però lo spostare la batteria mi preoccupa...
                      DIO ESISTE MA NON SEI TU.....QUINDI RILASSATI !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X