Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    Originariamente inviato da Reiz Visualizza il messaggio
    solo a me non sembra la pedaliera di una RS3 ?
    è una cup.. pedali in plastica..! e poi è su 197.net quindi solo 197..

    la luce arriva da dx xkè ha la guida a dx...

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
      mettiamo il caso ke davvero nel buco ci sia il tappino..
      l'acceleratore sgancerebbe il cruise control ma senza arrivare a fine corsa....tutto questo lo immagino dopo ke il tipo togliendo quel tappino ha ottenuto 89° anzikè 79°..

      tutto questo cmq è da verificare, magari era un difetto della sua makkina ke ha risolto così...boh.. cmq da provare!
      e magicamente le nostre clio iniziarono a volare
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        come non detto
        Light Is Right

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
          che sfiga!
          non tanto alla fine...mo la faccio nuova se avevo ancora la 182 lo uccidevo

          Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
          casso mi spiace...



          [qimg]http://farm4.static.flickr.com/3585/3392061747_275f0ea0e0_b.jpg[/qimg]

          ma si dai la prendo con filosofia

          Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
          e magicamente le nostre clio iniziarono a volare
          anche la mia hai il cruise control...devo controllare...e guardo pure sulla 197 del mio amico!!! Tanto se cambia qualcosa si sente
          "L'incertezza causa incidenti" A.M.

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....



            Light Is Right

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              ciao belli...sempre a smanettar tra pezzi eh??!!!

              Falcon belli i dischi che danno in renault, hanno lo stesso disegno di baffi degli alcon; Cmq se vuoi un consiglio, se ti fanno dei gr.N son più che ottimi per uso stradale, io son convinto che baffi e fori servon solo a farsi rompere le palle ai posti di blocco.

              PEr il pedale..gli accelleratori elettronici sono balordi e con Falcon vedemmo appunto che mai la farfalla apriva come i vecchi e cari a cf a corda. Qualcosa migliora con un modulo aggiuntivo ma li diventa a cneh questione di gusti al "tatto", in quanto viene annullato il ritardo di risposta dovuto proprio all'elettronica. Quei gommini di fondo corsa mi è già capitato di eliminarli su dei furgoni..e facevano proprio quanto descritto da quel ragazzo.
              Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
              Xbox live gametag: cili81

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
                ciao belli...sempre a smanettar tra pezzi eh??!!!

                Falcon belli i dischi che danno in renault, hanno lo stesso disegno di baffi degli alcon; Cmq se vuoi un consiglio, se ti fanno dei gr.N son più che ottimi per uso stradale, io son convinto che baffi e fori servon solo a farsi rompere le palle ai posti di blocco.

                PEr il pedale..gli accelleratori elettronici sono balordi e con Falcon vedemmo appunto che mai la farfalla apriva come i vecchi e cari a cf a corda. Qualcosa migliora con un modulo aggiuntivo ma li diventa a cneh questione di gusti al "tatto", in quanto viene annullato il ritardo di risposta dovuto proprio all'elettronica. Quei gommini di fondo corsa mi è già capitato di eliminarli su dei furgoni..e facevano proprio quanto descritto da quel ragazzo.
                caspita..alura nn è una bagianata! ma la differenza la si sente? xkè è un 10%...
                Ultima modifica di simoxmino; 31-03-2009, 17:18.

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  ragassi credo mi siano arrivati gli spekki in carbonchiooooooooooooooo!!

                  stasera appena arrivo verifico... poi fuggo sui kart.....!!

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
                    mmmm...... nn so xkè ma continuo ad essere pensieroso...se quel tappino credo di 5mm di spessore.. facesse spessore e nn lasciasse andare a fondo il pedale nn mi stupirebbe....

                    guardate bene la foto...
                    [qimg]http://i254.photobucket.com/albums/hh117/paulgrant1/S7300760-1.jpg[/qimg]
                    bella simox.... ma tu hai verificato questa cosa?
                    Monza Hot Lap: 2:31 in due-gomme stock

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      Originariamente inviato da rave Visualizza il messaggio
                      bella simox.... ma tu hai verificato questa cosa?
                      nono sono al lavoro... cmq attenzione magari l'è una cagada... è davvero da verificare... mi sembra strano ke nessuno prima di sto tipo inglese c sia arrivato.. qualcuno ha verificato ke quel tappinbo c sia?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X