Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno con rs3..

    su un forum ho letto ke un tizio con una cup aveva questo:
    [qimg]http://i254.photobucket.com/albums/hh117/paulgrant1/S7300759.jpg[/qimg]
    quì:
    [qimg]http://i254.photobucket.com/albums/hh117/paulgrant1/S7300760-1.jpg[/qimg]

    dice ke a pc la farfalla gli risultava aperta di 79°, da quando ha tolto quel tappino dice ke ha verificato un'apertura di 89°...

    secondo voi?!?!?! a me par ben strano..

    qualcuno ke ha la sua clio vicino può controllare ke abbia quel tappino please..?
    anche se si apre di piu la farfalla ,se la centra non manda piu benzina è inutile .
    non cambia niente togliendo quel tappino
    guarda il mio sito
    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
    harley davidson xl 883 low...
    http://www.francesco-damo.com/

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
      anche se si apre di piu la farfalla ,se la centra non manda piu benzina è inutile .
      non cambia niente togliendo quel tappino
      Errore...Il sensore posizione farfalla è fatto apposta...legge di quanti gradi è aperta la farfalla e di conseguenza manda benzina...

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        Approposito oggi sono stato dal mecca...ha da vendere delle camme dell'R3...se a qualcuno interessano...

        Cmq...con il motore fatto con queste camme(naturamente tutto p stato rivisto...) e i 4cf hanno tirato fuori 240cv...niente male...

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
          ciao belli...sempre a smanettar tra pezzi eh??!!!

          Falcon belli i dischi che danno in renault, hanno lo stesso disegno di baffi degli alcon; Cmq se vuoi un consiglio, se ti fanno dei gr.N son più che ottimi per uso stradale, io son convinto che baffi e fori servon solo a farsi rompere le palle ai posti di blocco.

          PEr il pedale..gli accelleratori elettronici sono balordi e con Falcon vedemmo appunto che mai la farfalla apriva come i vecchi e cari a cf a corda. Qualcosa migliora con un modulo aggiuntivo ma li diventa a cneh questione di gusti al "tatto", in quanto viene annullato il ritardo di risposta dovuto proprio all'elettronica. Quei gommini di fondo corsa mi è già capitato di eliminarli su dei furgoni..e facevano proprio quanto descritto da quel ragazzo.
          interessante però

          Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
          nono sono al lavoro... cmq attenzione magari l'è una cagada... è davvero da verificare... mi sembra strano ke nessuno prima di sto tipo inglese c sia arrivato.. qualcuno ha verificato ke quel tappinbo c sia?
          qualcuno ha controllato???
          Ultima modifica di Angyrs; 31-03-2009, 18:36.
          "L'incertezza causa incidenti" A.M.

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
            ciao belli...sempre a smanettar tra pezzi eh??!!!

            Falcon belli i dischi che danno in renault, hanno lo stesso disegno di baffi degli alcon; Cmq se vuoi un consiglio, se ti fanno dei gr.N son più che ottimi per uso stradale, io son convinto che baffi e fori servon solo a farsi rompere le palle ai posti di blocco.

            PEr il pedale..gli accelleratori elettronici sono balordi e con Falcon vedemmo appunto che mai la farfalla apriva come i vecchi e cari a cf a corda. Qualcosa migliora con un modulo aggiuntivo ma li diventa a cneh questione di gusti al "tatto", in quanto viene annullato il ritardo di risposta dovuto proprio all'elettronica. Quei gommini di fondo corsa mi è già capitato di eliminarli su dei furgoni..e facevano proprio quanto descritto da quel ragazzo.
            ma lisci gr. N non ne trovo
            devo vedere quelli della Cup ancora
            Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
            Errore...Il sensore posizione farfalla è fatto apposta...legge di quanti gradi è aperta la farfalla e di conseguenza manda benzina...
            però ci sarà un motivo serio se limitano l'apertura a tot gradi, no?

            Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
            Approposito oggi sono stato dal mecca...ha da vendere delle camme dell'R3...se a qualcuno interessano...

            Cmq...con il motore fatto con queste camme(naturamente tutto p stato rivisto...) e i 4cf hanno tirato fuori 240cv...niente male...
            eh, mi sa troppo incazzate per uso stradale... montano senza modifiche?
            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
              ma lisci gr. N non ne trovo
              devo vedere quelli della Cup ancora

              però ci sarà un motivo serio se limitano l'apertura a tot gradi, no?




              eh, mi sa troppo incazzate per uso stradale... montano senza modifiche?
              I consumi!!!!
              "L'incertezza causa incidenti" A.M.

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                mah, adesso mettono pure dei fondocorsa "a caso" e non sulle utilitarie 1.0 ma sulle RS
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  Originariamente inviato da Angyrs Visualizza il messaggio
                  I consumi!!!!
                  o emissioni
                  però non mi quadra quell'affare
                  per me è solo un tappo che ha al posto del sensore di chi ha il cruise control

                  Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  mah, adesso mettono pure dei fondocorsa "a caso" e non sulle utilitarie 1.0 ma sulle RS
                  perché altrimenti vanno troppo forte
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                    o emissioni
                    però non mi quadra quell'affare
                    per me è solo un tappo che ha al posto del sensore di chi ha il cruise control



                    perché altrimenti vanno troppo forte

                    quindi chi ha il sensore del cruise nn puo farci nulla???
                    "L'incertezza causa incidenti" A.M.

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      Originariamente inviato da Angyrs Visualizza il messaggio
                      quindi chi ha il sensore del cruise nn puo farci nulla???
                      boh?
                      devo guardare cosa c'è

                      chi mi guarda il prezzo?

                      7711160361

                      non mi viene sul catalogo
                      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X