30/50€ per una convergenza ci stanno, fatta bene e accurata. A meno o la si fa da soli oppure nn saprei, il tempo ne va...e nn si fa in un oretta.
Falcon a meno che nn vi sia un problema nella pinza direi che puoi star tranquillo che è stato un problema di materiali. Anche le pastiglie di set in set non sono mai uguali, la stessa cosa avviene con i dischi.
Per il crick..uno bello da officina piccolo così ci volgiono 300€ minimo...se lo scopo è alzare l'auto per metterci delle colonnette di sicurezza allora basta che vedi il marchio tuv e sei tranquillo ma metti sempre delle belle colonnette...su quelle meglio nn risparmiare.
quando le smonti controlla i codici di tutte è 4 le pastiglie
ma prima le ho guardate bene le pastiglie, per vedere se il consumo fosse uniforme o meno... beh, quelle interne effettivamente sono leggermente più consumate di quelle esterne. ma veramente poca roba, si nota appena. non come i dischi
mah, misteri
simo perche togli i distanziali?!
ah quindi è a causa tua che ha tolto l'alettone?? cavolo era cosi bella con l'alenttoncino non come l'ala d'aereo di falcon
peril crick io l'ho preso al norauto..l'ho pagato 30 € e per ora non mi ha ancora fatto danni...e ci vado anche sotto l'auto senza problemi...
perché la mia vola
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
30/50€ per una convergenza ci stanno, fatta bene e accurata. A meno o la si fa da soli oppure nn saprei, il tempo ne va...e nn si fa in un oretta.
Falcon a meno che nn vi sia un problema nella pinza direi che puoi star tranquillo che è stato un problema di materiali. Anche le pastiglie di set in set non sono mai uguali, la stessa cosa avviene con i dischi.
Per il crick..uno bello da officina piccolo così ci volgiono 300€ minimo...se lo scopo è alzare l'auto per metterci delle colonnette di sicurezza allora basta che vedi il marchio tuv e sei tranquillo ma metti sempre delle belle colonnette...su quelle meglio nn risparmiare.
problema nella pinza non direi, visto che in frenata:
- va dritta senza tirare né a dx ne a sx
- frena parecchio
- il consumo è speculare sui due dischi
quindi boh
ora il dubbio è su che dischi mettere
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
Se le pinze sono ok, è solo un problema di materiali dischi. l'interno anche con pinze a pistoncini contrapposti si consuma sempre più dell'esterno e se le pastiglie sono ok allora è presto che fatta la conclusione sulla causa. per i dischi di mio oggi ti posso far sapere qualcosa. Hai preferenze?
Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
simo perche togli i distanziali?!
ah quindi è a causa tua che ha tolto l'alettone?? cavolo era cosi bella con l'alenttoncino non come l'ala d'aereo di falcon
peril crick io l'ho preso al norauto..l'ho pagato 30 € e per ora non mi ha ancora fatto danni...e ci vado anche sotto l'auto senza problemi...
ma si dai un crick da 50€ al max, nn è ke devo tenerta sollevata x lavori lunghi..
si li tolgo, arriva l'estate, si và d+ in giro, cè luce fino a tardi, la pula nn usa nemmeno la torcia x controllare...
[SPOILER]e poi anke x un altro motivo....[/SPOILER]
io ho un crick come quello...nessun problema e solleva che è un piacere..ovvio che il beta in officina è tutt'altro...ma costa uno zero in più di quanto ho pagato questo....
Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
Se le pinze sono ok, è solo un problema di materiali dischi. l'interno anche con pinze a pistoncini contrapposti si consuma sempre più dell'esterno e se le pastiglie sono ok allora è presto che fatta la conclusione sulla causa. per i dischi di mio oggi ti posso far sapere qualcosa. Hai preferenze?
CTF ho guardato ma fa solo i compositi, 366+iva l'uno
Brembo non fa i max, i normali non so come siano
quelli della R3 è uno sbatti che sono da 330 e c'è da fare staffe e tutto
su k-tec ce ne sono 3 tipi.. 1 composito, 1 forato ed 1 baffato.. altri non so, non ho visto
ma si dai un crick da 50€ al max, nn è ke devo tenerta sollevata x lavori lunghi..
si li tolgo, arriva l'estate, si và d+ in giro, cè luce fino a tardi, la pula nn usa nemmeno la torcia x controllare...
[SPOILER]e poi anke x un altro motivo....[/SPOILER]
hai preso gli ultra
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
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