Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    azz io nn mi fiderei molto...
    "L'incertezza causa incidenti" A.M.

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      Giorno!!!

      30/50€ per una convergenza ci stanno, fatta bene e accurata. A meno o la si fa da soli oppure nn saprei, il tempo ne va...e nn si fa in un oretta.

      Falcon a meno che nn vi sia un problema nella pinza direi che puoi star tranquillo che è stato un problema di materiali. Anche le pastiglie di set in set non sono mai uguali, la stessa cosa avviene con i dischi.

      Per il crick..uno bello da officina piccolo così ci volgiono 300€ minimo...se lo scopo è alzare l'auto per metterci delle colonnette di sicurezza allora basta che vedi il marchio tuv e sei tranquillo ma metti sempre delle belle colonnette...su quelle meglio nn risparmiare.
      Ultima modifica di jean81; 30-03-2009, 12:24.
      Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
      Xbox live gametag: cili81

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
        quando le smonti controlla i codici di tutte è 4 le pastiglie
        ma prima le ho guardate bene le pastiglie, per vedere se il consumo fosse uniforme o meno... beh, quelle interne effettivamente sono leggermente più consumate di quelle esterne. ma veramente poca roba, si nota appena. non come i dischi
        mah, misteri

        Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
        x voi lo trovo un crick al castorama??
        ma di questo tipo:

        [qimg]http://www.pcsys.it/images/20080623122035-cric_auto2.JPG[/qimg]
        è un pò più comodo di quello che ci hanno messo in dotazione, prendilo se lo trovi!
        Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
        simo perche togli i distanziali?!
        ah quindi è a causa tua che ha tolto l'alettone?? cavolo era cosi bella con l'alenttoncino non come l'ala d'aereo di falcon

        peril crick io l'ho preso al norauto..l'ho pagato 30 € e per ora non mi ha ancora fatto danni...e ci vado anche sotto l'auto senza problemi...
        perché la mia vola
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
          Giorno!!!

          30/50€ per una convergenza ci stanno, fatta bene e accurata. A meno o la si fa da soli oppure nn saprei, il tempo ne va...e nn si fa in un oretta.

          Falcon a meno che nn vi sia un problema nella pinza direi che puoi star tranquillo che è stato un problema di materiali. Anche le pastiglie di set in set non sono mai uguali, la stessa cosa avviene con i dischi.

          Per il crick..uno bello da officina piccolo così ci volgiono 300€ minimo...se lo scopo è alzare l'auto per metterci delle colonnette di sicurezza allora basta che vedi il marchio tuv e sei tranquillo ma metti sempre delle belle colonnette...su quelle meglio nn risparmiare.
          problema nella pinza non direi, visto che in frenata:

          - va dritta senza tirare né a dx ne a sx
          - frena parecchio
          - il consumo è speculare sui due dischi

          quindi boh
          ora il dubbio è su che dischi mettere
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            falcon quanto costano gli originali come ricambio?
            Monza Hot Lap: 2:31 in due-gomme stock

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              Se le pinze sono ok, è solo un problema di materiali dischi. l'interno anche con pinze a pistoncini contrapposti si consuma sempre più dell'esterno e se le pastiglie sono ok allora è presto che fatta la conclusione sulla causa. per i dischi di mio oggi ti posso far sapere qualcosa. Hai preferenze?
              Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
              Xbox live gametag: cili81

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
                simo perche togli i distanziali?!
                ah quindi è a causa tua che ha tolto l'alettone?? cavolo era cosi bella con l'alenttoncino non come l'ala d'aereo di falcon

                peril crick io l'ho preso al norauto..l'ho pagato 30 € e per ora non mi ha ancora fatto danni...e ci vado anche sotto l'auto senza problemi...
                ma si dai un crick da 50€ al max, nn è ke devo tenerta sollevata x lavori lunghi..
                si li tolgo, arriva l'estate, si và d+ in giro, cè luce fino a tardi, la pula nn usa nemmeno la torcia x controllare...


                [SPOILER]e poi anke x un altro motivo....[/SPOILER]

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  io ho un crick come quello...nessun problema e solleva che è un piacere..ovvio che il beta in officina è tutt'altro...ma costa uno zero in più di quanto ho pagato questo....
                  Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
                  Xbox live gametag: cili81

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    Originariamente inviato da rave Visualizza il messaggio
                    falcon quanto costano gli originali come ricambio?
                    non so
                    Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
                    Se le pinze sono ok, è solo un problema di materiali dischi. l'interno anche con pinze a pistoncini contrapposti si consuma sempre più dell'esterno e se le pastiglie sono ok allora è presto che fatta la conclusione sulla causa. per i dischi di mio oggi ti posso far sapere qualcosa. Hai preferenze?
                    CTF ho guardato ma fa solo i compositi, 366+iva l'uno
                    Brembo non fa i max, i normali non so come siano
                    quelli della R3 è uno sbatti che sono da 330 e c'è da fare staffe e tutto
                    su k-tec ce ne sono 3 tipi.. 1 composito, 1 forato ed 1 baffato.. altri non so, non ho visto

                    Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
                    ma si dai un crick da 50€ al max, nn è ke devo tenerta sollevata x lavori lunghi..
                    si li tolgo, arriva l'estate, si và d+ in giro, cè luce fino a tardi, la pula nn usa nemmeno la torcia x controllare...


                    [SPOILER]e poi anke x un altro motivo....[/SPOILER]
                    hai preso gli ultra
                    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                      hai preso gli ultra
                      un pò di privacy please

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X