annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi Renault Scenic 1.5 dci 2004

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi Renault Scenic 1.5 dci 2004

Ciao ragazzi volevo chiedervi se tra di voi ci sono dei posessore dello stesso modello sopra citato.....l'auto in questione nn č mia č di mio padre...abbiamo avuto dei grossi problemi....tra cui alzacristalli spaccato, cambio tritato a 95000 km , display elettronico fuori uso completamente e non vi dico altro....precisando che, mio padre č una persona molto attenta con la macchina...non so propio spiegarmi tutto questo, considerando l'ammontare delle spese circa 3000 euro....stiamo pensando seriamente di cambiare car....
    Ci sono casi analoghi tra voi????????....spiegatemi cm avete fatto....grazie in anticipo...ciauz
    :devil: :devil:

Re: Problemi Renault Scenic 1.5 dci 2004

up
    up
    up

Commenta

upupupupuup

Commenta

ce l'aveva pure mio padre la Scenic.. prima versione del 1997.. frizione andata come te.. alzacristalli bruciato come te.. piu una miridade di rogne infinite.. presa venduta.. mai piu renault!

Commenta

Guarda a me ha smesso di funzionare la retro qualche giorno fa, io ho la scenic 1.9 dci da 100 cv, tra l'altro mi si č pure fusa la pompa a bassa pressione di gasolio, 500 euri a puttane.
          Mai piů Renault!!!
          (e sono a 95'000 km, vorrei arrivare a 150'000 ma mi sa che al prossimo cambio gomme rottamo e vaffanculo!!!)
          Prese il calice, lo alzň, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma č Ronco!"

Commenta

Sto operando...
          X