Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New Clio 1.2 TCE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • New Clio 1.2 TCE

    Ciao a tutti, vorrei riprendere un post di Brusa per chiedere alcune cose su questa macchina, acquistata da me circa una settimana fa e attualmente ancora in consegna (versione rip curl)...
    Ho avuto modo di provare la versione SW (unica in casa al momento) con 10 km all'attivo e devo dire che si è comportata molto bene (nonostante non abia potuto spremerla), con in macchina io 80 kg, mio padre 120 e il venditore altri 80 kg in salita praticamente avevo il piede appoggiato alla pedalina e tirava da sola...
    A differenza di molti (dai post che ho letto) ho scelto la versione turbo non tanto perchè mi aspettassi di avere sotto il sedere una versione mini di un delta martini, ma perchè abitando in una zona montagnosa, ho bisogno di una car che si difenda bene in salita e, in particolare, alla quale non devo tirare il collo per farla entrare in coppia (non come la mia attuale 106 1.1, che consuma tanto quanto la kia sportage 2.0 benzina di mio padre)...ho scartato il diesel perchè dopo qualche anno (se va bene, sennò anche prima) bisogna quasi sempre rivedere l'impianto di alimentazione altrimenti col cavolo che la si passa (esperienze personali passate e di amici), in più se arrivo a 10k km/anno è tanto...ci sarà spazio per un eventuale impianto GPL BRC...
    Volevo chiedere se qualcuno che ce l'ha può esprimere le sue opinioni in merito, soprattutto se la car ha qualche km sulle spalle e quindi il motore, si suppone, "slegato"....

    Ciao a tutti e grazie

  • #2
    Re: New Clio 1.2 TCE

    ciao a tutti gli appassionati renault- sto organizzando un raduno renault- chi vuole può anche iscriversi al club autofrancesi distaccamento renault- mandate email a: macro1@hotmail.it - con dati vostri e scheda tecnica del mezzo che possedete- vi manderò un e mail di ritorno con il codice identificativo e il nome del mezzo( es. lampo di luce) vi aspetto

    Commenta

    Sto operando...
    X